“La sorpresa di Treviso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Palazzetto in centro storico del 300
Camera da letto matrimoniale con travi a vista
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

Lisamm55
Caserta, Italia
“La sorpresa di Treviso ”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo trascorso due notti in questo splendido posto che si trova in una posizione strategica sia per raggiungere in pochi minuti la stazione ferroviaria sia per raggiungere il piccolo centro di Treviso. Camera spaziosa , silenziosa e soprattutto pulitissima. I padroni di casa accoglienti e cordiali. Lo consiglio !

Data del soggiorno: marzo 2018
14 mar 2018
Grazie della bellissima recensione, anche Voi siete stati degli splendidi ospiti che consiglio a qualsiasi struttura., e spero di rivederVi.
felice g
pievedi soligo
“UNA PERLA A TREVISO”
Recensito il 7 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Alla ricerca di una formula da noi ancora poco sperimentata decidiamo di cercare, per questa vacanza a Treviso, un appartamento in affitto anziché la solita camera di Hotel.
Grazie agli attuali sistemi di comunicazione, recensioni, fotografie di interni ed esterni e altre informazioni ben dettagliate che si possono reperire sul web per individuare il tipo di standard che si sta ricercando, è quasi impossibile sbagliare la scelta. Basta avere un po’ di attenzione e si può trovare la tipologia giusta secondo i propri gusti e compatibile con le proprie disponibilità………
Ed anche questa volta non abbiamo avuto sorprese prenotando questo bellissimo appartamento che, posizionato nel centro del centro della splendida Treviso, ci ha subito emozionato per il calore della sua atmosfera , per la bellezza e l'eleganza degli arredi, dei colori, dei giochi di luce, appannaggio indivisibile di un grande buon gusto dei proprietari , Egle e Mario, che ringraziamo per la loro professionalità e la loro simpatia e per essere riusciti a rendere ancora più piacevole il nostro soggiorno con la loro tranquilla turbolenza di esistere…………

Data del soggiorno: novembre 2017
7 dic 2017
Gentile Signor Felipe, La ringrazio di questa bellissima e dettagliata recensione. Sono felice del Suo giudizio, perche' essendo fatto da una persona che viaggia molto, per me e' importantissimo. Da noi c'e' un detto: chi da' riceve, chi non da' non riceve e Lei me lo conferma.
Spero di rivederLa Le auguro un bellissimo Natale ed un un felicissimo anno 2018
LoredanaC
“perfetto”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa splendida mini suite che si trova in centro a Treviso. Arredi eleganti e stanza pulitissima . Bagno molto grande completo di morbidi asciugamani , prodotti e set cortesia. Al mattino la proprietaria ci ha fatto trovare la colazione, brioche , marmellata , succhi , latte e caffè. A disposizione una macchinetta Nespresso (ottima qualità) con cialde. Silenzioso e signorile La gentilezza della proprietaria checi ha dato informazioni su locali e posti da vedere. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Grazie Loredana della bellissima recensione. Sono felice quando i miei ospiti sono soddisfatti.Anche Voi siete stati degli ospiti perfetti, che consiglio a qualsiasi host.
sergio m
“un residence paragonabile ad un albergo 5 stelle, con l'aggiunta del calore umano e della simpatia della Signora Egle.”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

E' la terza volta che soggiorniamo in questa struttura e ci torneremo ogni volta che da Roma ci dirigeremo al Nord. Faremo sempre tappa a Treviso perchè questo alloggio dà un valore aggiunto alle nostre peregrinazioni.

10 lug 2017
Carissimo Signor Sergio, la ringrazio della bellissima recensione, sono felice di rivederLa ogni volta, e Voi lo sapete che questo appartamento e' come fosse casa vostra a Treviso. Un arrivederci con tanto affetto
Egle e Mario
palermoma
Palermo, Italia
“A casa di amici”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato nella mini suite deluxe che e' annessa all'abitazione dei proprietari, una casa con rifiniture di lusso ed elegantemente arredata. La suite e' composta da camera da letto, corridoio e bagno privato. La pulizia è straordinaria, la gentile Sig.ra Egle ci ha fatto sentire come se fossimo a casa di amici. La camera da letto con travi in legno è arredata con cura, parquet e tappeti persiani, il riscaldamento è autonomo ed è di semplice utilizzo. Il bagno con vasca, è ampio e corredato di amenities. Gli asciugamani sono di fine cotone. A disposizione degli ospiti due bici da prendere in autonomia dal box di casa. La struttura si trova vicino al centro e a due passi dalla fermata del bus 6 per l'aeroporto

8 mag 2017
Grazie Signor Massimo della bella recensione, anche Voi siete stati degli ospiti straordinari e che spero di rivederVi.
Con simpatia Egle
834veroni
Borsano, Italia
“"Che posto fantastico"”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo appena trascorso due notti in questo splendido posto, nel quale l'appartamento è ben arredato, curato, pulito ed accogliente! La posizione è ottima e la proprietaria è molto gentile e disponibile!
Lo consiglierei a chiunque passi da Treviso! Grazie e complimenti

8 mag 2017
Grazie Veronica della bellissima recensioni, cerco sempre di dare il meglio di me' stessa e queste recensioni mi appagano di tutto. Per0' dico sempre che il merito non e' solo mio ma molto anche dagli ospiti che hai. Voi siete stati degli ospiti che consiglierei a qualsiasi struttura.
Un arrivederci con simpatia Egle
luisa1955
Torino, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Per una notte abbiamo goduto della squisita ospitalità dei padroni di questa deliziosa casa nel centro di Treviso. Che dire? Tutto è stato perfetto: l'accoglienza, la bellezza della stanza, il confort del bagno privato, la pulizia ed il silenzio. Nei nostri numerosi viaggi raramente abbiamo trovato una sistemazione così confortevole e curata sotto tutti i punti di vista. Ve la consigliamo caldamente!

Data del soggiorno: aprile 2017
28 apr 2017
Gentilissima Luisa, grazie per la bellissima recensione. Mi commuovo sempre quando capisco di avere contribuito a far si che la vacanza sia stata piacevole dei miei ospiti. Sono sempre dell'idea che perche' ci sia questo risultato il merito sia anche degli ospiti meravigliosi come Voi.
Spero di rivederVi con simpatia Egle Marcuzzo