“Bell'appartamento, con tutti i servizi e massima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
In residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Benvenuti!
In residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Benvenuti!
In Residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

Inglese per primo
Tedesco per primo
RRTrobert
Province of Massa Carrara, Italia
“Bell'appartamento, con tutti i servizi e massima libertà”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mi sono recata a Treviso per visitare la mostra sugli impressionisti e non trovando grande scelta negli hotel (pochi in centro città, molto cari e non particolarmente belli), per la prima volta ho sperimentato la formula dell'appartamento.
Quando ho telefonato per prenotare, la signora Egle mi é parsa subito molto gentile e disponibile. Conferma della squisitezza della padrona di casa l'ho avuta all'arrivo, quando siamo stato accolti in un appartamento-attico molto carino, curato e pulitissimo e la signora ci ha fatto vedere come aveva attrezzato la cucina per la nostra permanenza: frigorifero organizzatissimo con latte, yogurt, succhi di frutta, bottigliette d'acqua e bibite, macchinetta con cialde per caffè e quella per fare il cappuccino, biscotti, brioche, spuntini dolci e salati, tutti confezionati ma di buona qualità. Il bagno, finestrato e con doccia, era già predisposto con prodotti di cortesia, in camera abbiamo persino trovato le ciabattine (che alcuni hotels non hanno l'abitudine di lasciare). La signora abita nello stabile, é disponibile in caso di bisogno, ma molto discreta. L'appartamento é situato in una buona posizione, in centro ma non nella zona pedonale: si raggiunge velocemente a piedi dalla stazione, ma chi volesse andare in auto ha la possibilità di parcheggiare nella via o nei dintorni.
Consigliatissimo per chi cerca i confort di un hotel ma la libertà di un appartamento.

18 apr 2017
Grazie infinite di questa bellissima recensione. La mia piu' grande felicita' e' quella di riuscire a rendere piacevole il soggiorno delle persone che vengono da me, questo mi appaga di tutto. Questi risultati non sono solo merito dell'host, ma molto anche dagli ospiti e voi siete stati degli ospiti che consiglio a qualsiasi struttura, meravigliosi. Spero in un'altra occasione con simpatia Egle Marcuzzo
domenico
Bari, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto straordinario, una casa bellissima anche grazie alla cortesia dei proprietari, i quali ci hanno accolto con tutti gli onori. Una residenza splendida in una città a misura d'uomo. Ci torneremo senz'altro.

5 apr 2017
Grazie Signor Domenico della bella recensione, la mia bravura dipende molto anche dagli ospiti, voi siete stati eccezionali. Con simpatia Egle
valalara
Arona, Italia
“Tutto ciò che desideri!”
Recensito il 18 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato due notti nella camera Mini suite De Luxe. Bellissima camera, ben arredata, pulita, bagno grande con finestra... I proprietari gentilissimi e pronti ad aiutarti per ogni esigenza. Posizione comoda, in centro; siamo andati a piedi in tutte le zone più caratteristiche! Grazie di tutto!

18 mar 2017
Bellissima recensione, e La ringrazio. Sono felice che sia stata bene, quando sta bene l'ospita , sta bene anche il proprietario perche' lo scopo e' questo. Spero di rivederVi Egle
alessandr
“vacanza bellissima”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

appartamento bellissimo situato nel centro di Treviso, proprietaria gentilissima e simpatica, estrema cura dell'ambiente e tutto curato a meraviglia.

8 mar 2017
Gentile Signor Ripari, La ringrazio della bella recensione che mi ha fatto. Spero di rivederLa Egle
digrande5
“Meravigliosa ”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Pulizia, serietà, accoglienza e cortesia.
Mi sono trovato benissimo come non mai.
Per me è stato il massimo.

8 mar 2017
Gentile Signor Salvatore, la ringrazio per la bellissima recensione, anche Voi siete stati delle persone squisite.
annabarin
Cesenatico, Italia
“Diamante”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato il 26-27 febbraio consiglio a tutte le prrsone che vogliono visitare treviso e le città vicine di soggiornare apartament Delux ISola di Mezzo nel cuore di treviso. Personalmente li definisco dei diamanti (non si riesce a trovare un diffetto) i proprietari delle persone squisite sotto tutti gli aspetti che dire una vacanza da ricordare.

13 mar 2017
Gentile Signora Barin, La ringrazio della bellissima recensione che mi ha fatto. Anche Lei e' stata un'ospite da consigliare a tutte le strutture.
Perfetta.
Rossella
“"Perfetto"”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati lo scorso week end in questo b&b di grande charme, io e mio marito ci siamo trovati benissimo.Tutto molto raffinato, arredato con gran gusto, accoglienza perfetta.Grazie e arrivederci!!!

21 feb 2017
Gentile Signora Rossella, grazie per la bellissima recensione fatta. Sono sempre felice quando riesco ad accontentare i miei clienti e queste recensioni mi appagano di tutto. Anche Voi siete stati degli ospiti che consiglierei a qualsiasi struttura: perfetti. Spero di rivederVi un caro saluto Egle e Mario