“Meravigliosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
In residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Benvenuti!
In residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Benvenuti!
In Residenza d'epoca, all'ultimo piano, ogni comfort. Pieno centro storico.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

Inglese per primo
digrande5
“Meravigliosa ”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Pulizia, serietà, accoglienza e cortesia.
Mi sono trovato benissimo come non mai.
Per me è stato il massimo.

8 mar 2017
Gentile Signor Salvatore, la ringrazio per la bellissima recensione, anche Voi siete stati delle persone squisite.
annabarin
Cesenatico, Italia
“Diamante”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato il 26-27 febbraio consiglio a tutte le prrsone che vogliono visitare treviso e le città vicine di soggiornare apartament Delux ISola di Mezzo nel cuore di treviso. Personalmente li definisco dei diamanti (non si riesce a trovare un diffetto) i proprietari delle persone squisite sotto tutti gli aspetti che dire una vacanza da ricordare.

13 mar 2017
Gentile Signora Barin, La ringrazio della bellissima recensione che mi ha fatto. Anche Lei e' stata un'ospite da consigliare a tutte le strutture.
Perfetta.
Rossella
“"Perfetto"”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati lo scorso week end in questo b&b di grande charme, io e mio marito ci siamo trovati benissimo.Tutto molto raffinato, arredato con gran gusto, accoglienza perfetta.Grazie e arrivederci!!!

21 feb 2017
Gentile Signora Rossella, grazie per la bellissima recensione fatta. Sono sempre felice quando riesco ad accontentare i miei clienti e queste recensioni mi appagano di tutto. Anche Voi siete stati degli ospiti che consiglierei a qualsiasi struttura: perfetti. Spero di rivederVi un caro saluto Egle e Mario
Maride40
“Charme e gentilezza”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Bellissima esperienza in una dimora di charme nel cuore di Treviso! La casa ha il fascino delle case antiche e la funzionalità di un moderno appartamento,comodamente raggiungibile con l'ascensore e affacciato su una silenziosa via del centro storico. La casa è arredata con grande eleganza, la sala da bagno è dotata di ogni accessorio al pari di un hotel a 4 stelle.
I proprietari sono squisitamente gentili e disponibili ed altrettanto discreti.
Non si può trovare di meglio!

5 gen 2017
Gentile Signora, La ringrazio per la bellissima recensione che ha fatto. Questo mi appaga molto perche' mi fa capire che ho ragione che quando le cosa vengono fatte con amore e non solo per un discorso economico, un ritorno lo hai. Anche Voi siete stati degli ospiti stupendi e questo ha completato il quadro. Vi auguro una bella serata Egle e Mario
Cinzia F
“Soggiorno a Treviso”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento arredato con gusto nel cuore della città. Ottimo nella pulizia e nei servizi. La proprietaria Egle è molto affabile e disponibile.
Se tornerò a Treviso lo sceglierò di nuovo. Struttura consigliata

5 gen 2017
Carissima Cinzia, La ringrazio della bella recensione che mi appaga molto. Anche Voi siete stati degli ospiti meravigliosi che consiglierei a qualsiasi host. Spero di rivederVi e Vi auguro una bella serata Egle e Mario
boghi s
“Piacevolmente colpito ed entusiasta....”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Arrivato nel tardo pomeriggio...accolto come un componente della famiglia....prima di prendere possesso dell'appartamento sono stato invitato nel loro , a bere un ottimo caffè...palazzina stupenda....posta nel centro di Treviso....ambiente signorile e raffinato...dotato di tutti i comfort....anche dell'impensabile....ti senti subito a tuo agio....sei a casa tua....due proprietari straordinari....due Signori...fanno di tutto e di più.....per farti sentire a tuo agio....gran televisore nel salone....bastava....ho solo detto che sono abituato alla tv in camera,ma non era un problema....da non credersi....dopo un paio di ore trovo installata in camera una tv nuova....sono rimasto senza parole...il prezzo in sintonia con la qualità dell'appartamento e con la dedizione verso i clienti dei titolari...stupendo....

5 gen 2017
Gentile Signor, cosa posso dirLe: che sono commossa da questa recensione. Posso dire che il discorso e' stato reciproco e che tutto e' venuto spontaneo, dove almeno per noi e' nata anche un po' un'amicizia. E dico onestamente che la consiglierei a qualsiasi host. Spero di rivederLa un affettuoso saluto Egle e Mario
antogibo
“Bella sorpresa”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

b&b di livello superiore .
tutto perfetto!
locazion centrale
arredamento curato e dettagli di ottimo livello!
pulizia ineccepibile
cortesia e simpatia abitano qui !
Non ho molta esperienza con i b&b ma se fossero tutti di questo livello addio alberghi.
super consigliato a chi visita Treviso e dintorni

10 dic 2016
Gentile Signor Antonio, sono commossa e La ringrazio della bellissima recensione fatta. Anche Voi siete stati delle persone eccezionali da consigliare a qualsiasi host. Vi auguro un buon Natale e un bellissimo anno nuovo. Arrivederci con simpatia Egle e Mario