“se non fosse per l'ambiente” Punteggio 3 su 5
Recensione di L'Incontro

L'Incontro
Al n.54 in classifica su 455 Ristoranti a Treviso
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“se non fosse per l'ambiente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

uno dei locali storici di Treviso,da anni non ci andavo! Devo direr che all'arrivo il buffet e' sempre una cosa ben gradita e molto piacevole,molto fornito e fresco;al tavolo anche la cucina non e' per niente male punto dolente arriva su dove ci fanno accomodare:siamo in tre ci danno un tavolino ricavato in un angolo dove secondo me gia mangiare in due e' difficile,l'arredamento e' quello storico,sicuramente non hanno investito parte dei profitti nel risistemare l'ambiente.Altra delusione arriva quando si va a pagare il conto per niente a buon mercato come si suol dire (tre antipasti a buffet,tre tagliate,tre caffe' acqua €143,00) dato che abbiamo mangiato piu' scomodi di quando si va a fare un pic-nic. Credo passera' ancora molto tempo prima che ci ritorni

• Visitato a Dicembre 2011

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“come entrare nel film "Signore e Signori"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

il buffet degli antipasti è da prendere, così come la frutta, di mille tipi, sempre freschissima e di ottima qualità. La qualità in generale è buona. Consiglio i tagliolini gratinati, un filetto di angus e per terminare il famoso gelato al caramello. Si paga abbastanza, ma questo è comprensibile appena si entra nel locale, quando Giovannino e Giacomino ti faranno i loro salamelecchi di accoglienza..."Dottore",..."Signora"...

Visitato a Aprile 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Prezzo...forfettario!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

In questo ristorante, situato vicino alla stazione ferroviaria di Treviso, si mangia bene, ma non si capisce mai quanto si spende, o meglio, nello scontrino non si trova traccia analitica di cosa è stato preso!
Simpatica la possibilità di prendere l'antipasto a buffet.
Il cibo inoltre segue l'offerta delle stagioni e il menù si rinnova spesso.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un tuffo nei peggiori anni ’60. Cibo approssimativo e servizio demodè.”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ho cenato un sabato sera in questo ristorante per due motivi. Il primo era che l’Incontro ha organizzato il catering per il mio matrimonio senza che abbia mai mangiato qui, e dato che mi son trovato benissimo al matrimonio, con tutti gli ospiti più che soddisfatti ho pensato di mangiare quello che mi ero perso durante la cerimonia. Il secondo era dato dal fatto che a detta di molti è tra i migliori ristoranti della città.

L’esperienza è stata terribile e da non ripetere. Ho prenotato, per un sabato sera. Appena entrati ci siamo resi conto di esser capitati in una macchina del tempo. Arredamento pesante e antiquato, il tavolo per due era inserito in una nicchia coi divanetti che dava l’idea di un night club di basso profilo. I camerieri parlano in trevigiano e vestono con abiti lisi dal correre e dal faticare.

L’antipasto a buffet era piazzato nel centro del salone trafficato da camerieri sempre di corsa e quasi tutti attempati. La qualità dei cibi era scarsa e temo pure la pulizia. La filosofia dell’antipasto è puntata sulla quantità e questo rende il tutto grottesco.

Di primo ho scelto tagliolini con scampi e zafferano, non c’era molta scelta nel menu. Mi è arrivata una pasta condita con la panna, cosa che odio, specie nel pesce, credevo la panna non si usasse più nei ristoranti da qualche decina d’anni.

Il secondo è stato ancora più orribile. Non soddisfacendomi il pesce ho optato per un filetto al pepe verde e senape grezza. Il filetto era inondato di una maionese mescolata alla senape e il filetto era troppo cotto.

Il prezzo è stato discreto, 45 euro per persona, tenendo conto di due calici di vino.

Credo proprio di esser stato fortunato per il catering e ho deciso che in quel ristorante non metterò più piede.

• Visitato a Novembre 2011
Bologna
“Il migliore di Treviso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Questo ristorante ha delle caratteristiche uniche capaci di rendere magica la serata che vi si trascorre. Unisce infatti calore e raffinatezza dell'ambiente ad un'ottima cucina tipica.
Vi si accede da una delle porte medioevali di Treviso, Porta Altinia; l'ingresso del locale è decorato e variopinto ed introduce bene quanto si trova all'interno.
Le sale infatti sono diverse fra loro, molto particolari ed adatte perciò alle più diverse occasioni, dal pranzo di lavoro alla cena romantica. Quello che colpisce di più è l'accoglienza e la cordialità che il personale e l'ambiente comunicano: in poche parole solo questi meritano la visita! La cucina è tradizionale con delle punte di ricercatezza, molto curata e gustosa. Si riesce ad assaporare dall'antipasto al dolce senza sentirsi appesantiti, e la sensazione non è dovuta alla scarsità delle dosi ma alla qualità degli ingredienti. Ve lo consiglio assolutamente!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto L'Incontro hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci L'Incontro? Condividi la tua esperienza!