“UN DUE STELLE CHE VALE DOPPIO”
Recensione di Hotel Mezzaluna

Hotel Mezzaluna
Classificato al n.3 di 15 hotel a Treviso
Polignano a Mare, Italia
“UN DUE STELLE CHE VALE DOPPIO”
Recensito il 19 aprile 2012

L'hotel è stato utilizzato da mio marito lo scorso 3 marzo quando ha partecipato alla 9^ edizione della Treviso Marathon. Ha un design esclusivo, pulito, molto confortevole con un ricco e gustoso buffet per la colazione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo anche se è situato nella zona residenziale di Treviso (circa 1,5 km dal centro). Il personale, poi, cortese e disponibile, ha offerto la massima collaborazione agli atleti presenti, accompagnandoli con l'auto dell'hotel al punto di ritrovo per la partenza della gara e lasciando la disponibilità della stanza sino al termine della maratona. Un comportamento davvero encomiabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Palermo, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

Pulito, comfortevole, buona colazione, eccellente rapporto qualità prezzo.
personale gentile ed accogliente, consiglio quest'hotel anche se non è prorpio al centro di treviso.
Camere ben arredate e con ogni comfort.
Possibilità di parcheggio auto.
Treviso ci ha colpiti in positivo e l'hotel mezzaluna idem.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2012

Era la prima volta che ho "mandato" qualcuno in questa bomboniera di Hotel. Un 2 stelle, ma per servizi e struttura anche un 4 stelle!!!
Sia Paolo che Francesca, sono stati gentilissimi sia in fase di "accordi", che in corso d'opera!!! I miei amici sono rimasti contentissimi di tutto, ci torneranno sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti.
Grazie ancora e alla prossima!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Scelto per la sosta di una notte. Ottimo hotel moderno, confortevole, funzionale. Gestione attenta e cortese. Buona la colazione!!
Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Buona posizione rispetto all'aeroporto di Treviso, in una zona tranquilla e silenziosa. Si potrebbero migliorare i letti. Vale comunque più delle stelle che ha.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte ma mi sono trovata molto bene sia per l'accoglienza cortese ma discreta,sia per l'ambiente molto moderno.
L'intera struttura è visibilmente nuova,le camere sono quindi moderne,con il condizionatore/riscaldamento,mini bar,tapparelle elettriche.
La colazione è varia e abbondante.
Per chi desidera spostarsi nel centro a piedi è scomodo (anche se è comunque vicino,con l'auto ci si impiega 5-10 minuti..) però per chi desidera un Po di tranquillità è perfetto. Prezzo conveniente vista la qualità.Unica pecca,il letto necessita di lenzuoli nuovi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 11 ottobre 2011

Hotel piccolino, ma molto carino.
A dieci minuti dal centro.
Stanze piccole, pulite e assolutamente confortevoli. Moderno e ben organizzato.
Il personale e' molto accogliente e gentile.
Da prendere in considerazione come appoggio anche per soggiorni di piu' giorni.
La zona colazioni e' sempre piccola e anche questa molto carina.
Insomma e' un hotel che davvero vale piu' delle stelle che ha!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Piacenza, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Questo week end siamo stati a Treviso e ho prenotato questo albergo grazie alle recensioni pubblic.qui.siamo rimasti piacevolmente colpiti posto ben curato silenzioso pulito..ottimo il prezzo personale gentile e disponibile buonissima la colazione.hanno anche i lettini per bambini non sempre li trovi nei vari alberghi il massimo sarebbe stato anche il fasciatoio ma va benissimo cosi...prox visita a Treviso torniamo sicuramente li...ah wi fi gratuita!
un suggerimento visto che c'e del bel verde li intorno magari aggiungere una piccola altalena o scivolo^_^ a presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Treviso
Hotel Rovere
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 9 di 15 a Treviso
Punteggio 3.5 su 5 515 recensioni

Conosci Hotel Mezzaluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mezzaluna

Struttura: Hotel Mezzaluna
Indirizzo: Via Zecchette, 48, 31100, Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mezzaluna 3*
WI-FI gratuito in tutta la struttura, colazione inclusa, parcheggio gratuito privato e possibilità, a pagamento, di trasferimenti con l'aeroporto di Treviso, Venezia e stazione marittima di Venezia. L'Hotel Mezzaluna Treviso si trova a 2 chilometri dalle mura storiche del centro e 4 km dall'aeroporto di Treviso. Siamo l'hotel più vicino allo stadio di Rugby di Monigo della Benetton. Adatto sia a persone che viaggiano per affari, visto il parcheggio privato davanti l'hotel, sia a coloro che vogliono visitare le città di Treviso e Venezia. Disponiamo anche di camere familiari, in modo che i bambini possano dormire nella stessa camera dei genitori. L'hotel Mezzaluna Treviso dispone di camere di pregio con pavimenti in parquet, insonorizzate, con bagno privato, aria condizionata, cassaforte, Tv lcd, Wi-Fi e mini bar. L'entrata è indipendente grazie alla tessera magnetica. L' Hotel inoltre offre internet point, bar, colazione a buffet e giardino. La colazione viene servita nella nostra sala interna o nella terrazza esterna, troverete sia il dolce che il salato, provate i nostri caffè, cappuccini e latte macchiato! Il Mezzaluna offre l'uso gratuito delle biciclette. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mezzaluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mezzaluna Treviso
Hotel Mezzaluna Treviso