“ESSENZIALE”

Classificato al n.12 di 15 hotel a Treviso
Grugliasco, Italia
“ESSENZIALE”
Recensito il 16 settembre 2011

L'hotel è piccolo, una ventina di stanze. Ha due piani e manca di ascensore, e non c'è nessuno che ti porti i bagagli in camera! Le camere sono spaziose, discretamente arredate, ottimo il bagno, grande e con la finestra. Cosa molto rara! Peccato che sia situato all'incrocio di due strade molto trafficate, e che l'insonorizzazione delle camere non sia il massimo....bisogna ricorrere ai tappi auricolari! La colazione è sufficentemente ricca, per un 3 stelle. Peccato solo che il servizio ristorante non sia granchè: menù povero, ma prezzi salati. Da dimenticare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Treviso
Recensito il 20 agosto 2011

Si tratta di una villa veneta trasformata in hotel . Forse qualce rinnovamento renderebbe tutto piu' adeguato al tempo ma tutto ben curato . Il personale ed il titolare si sono dimostrati veramente cordiali e disponibili . Wi-fi gratuito ,il nostro pc non funzionava e l'hotel molto gentilmente ci ha dato gratuitamente per due giorni un portatile. Al nostro arrivo ci hanno offerto un piccolo aperitivo ,degno di nota il parcheggio interno custodito e gratuito.prezzo piu' che onesto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 22 giugno 2011

Hotel carino dall'esterno (molto comodo il parcheggio nel cortile) ma con interni vecchi, già entrando nella hall c'è odore stantio di fumo, non c'è ascensore, le camere sono vecchie e piccole. I prezzi mi sembrano un tantino superiori allo standard dell'hotel. Con un rinnovamento generale potrebbe però diventare un buon punto di riferimento per visitare treviso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Treviso

vicenza
Recensito il 7 aprile 2011

L'accoglienza al mio arrivo è stata abbastanza buona,manca però l'ascensore,le stanze in stile antico sono un pò austere e spoglie,letto comunque comodo,riposo notturno molto buono,il bagno sarebbe un pò da sistemare ma comunque carino,buona la pulizia.La posizione dell'hotel è buona è a pochi km dall'Aereoporto di Treviso e dall'autostrada A27.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Venezia
Recensito il 21 settembre 2010

Un buon tre stelle, fuori dal centro storico di treviso ma non in posizione scomoda per raggiungerlo.
E' consigliato comunque un mezzo per arrivare in centro...
Io ho trovato una super offerta tramite il sito "hotels" per cui per il prezzo che ho pagato la sistemazione è stata sopra ogni aspettativa. Bella camera e bel bagno: tutto pulito. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Dolo, Italia
Recensito il 2 settembre 2010

ottima struttura con personale veramente cordiale ed attento, molto buono il prosecco offerto al mio arrivo dal sig cosimo, stanze curate e pulite, colazione buona con dolci caserecci. una sera ho anche cenato, cucina ti tipo tradizionale con piatti locali e prezzo giusto. per me che dovro' recarmi spesso a treviso diventerà sicuramente un buon punto di riferimento

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
hotelscala, Manager alle Hotel Scala, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2010
La ringraziamo del suo contributo, ci auguriamo di rivederla al piu' presto come gradita ospite

e.leo
bergamo
Recensito il 24 novembre 2009

Abbiamo trovato l'atmosfera accogliente e tranquilla che ci vuole dopo una giornata di 'vagabondaggio' da turisti, abbiamo apprezzato la cortesia del personale nonchè la competenza e simpatia dello chef ... ci sentiamo di raccomandarlo anche per la possibilità di lasciare l'auto e prendere l'autobus per il centro storico, liberi dall'assillo del parcheggio !

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Treviso
Hotel Rovere
N. 8 di 15 a Treviso
Hotel Al Fogher
Hotel Al Fogher
N. 4 di 15 a Treviso

Conosci Hotel Scala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scala

Struttura: Hotel Scala
Indirizzo: Via Cal di Breda,1 | (angolo Viale Felissent), 31100, Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.12 di 15 hotel in Treviso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scala 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scala Treviso
Scala Hotel Treviso