“Sosta Piacevole”

caffe vergnano 1882 Treviso
Al n.231 in classifica su 501 Ristoranti a Treviso
Recensito 3 settimane fa

Bar carino in centro a Treviso. Bel bancone e pochi tavolini, alcuni anche esterni.
Buono il caffè e apprezzabile la scelta di avere anche alcune golosità in formato mignon (la mezza brioche, i mini muffin) così da permettere al cliente di soddisfare la propria golosità senza strafare.
Buon servizio reso speciale da una cameriera veramente gentilissima.
Prezzi contenuti per quanto offerto

Recensito 25 febbraio 2018

Siamo stati in questo locale un sabato pomeriggio dopo una passeggiata in centro Treviso, posto accogliente, molto tranquillo e ben arredato. Abbiamo preso due spritz che ci sono stati serviti con dei cicchetti offerti dalla casa. Servizio buono e personale gentile ci ritornerei per un altro aperitivo!
1 Spritz Aperol € 3,00

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo locale perché era l'unico che avesse posti liberi, e capisco perché: il servizio è stato lento e anonimo. I dolci proposti erano molto invitanti ma al gusto deludenti. Inoltre la porta d'ingresso si apre verso i tavoli anziché verso il banco, così ogni volta che entrava o usciva qualcuno arrivava una folata di aria fredda

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

20 minuti. 20 minuti abbondanti seduti al tavolo, nessuno ti vede, nessuno chiede niente...il cliente "fighetto" col cane servito dopo trenta secondi, noi invisibili. Quando sarai l'unico bar di Treviso te lo potrai permettere. Pessimi.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location standard come in tutta Italia eccellente la pulizia gentile il barman. Abbiamo preso due Aperol spritz con deli buonissimi tramezzini farciti per una spesa totale di 6,00 euro. Benissimo ritorneremo volentieri.

Gli utenti che hanno visto caffe vergnano 1882 Treviso hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci caffe vergnano 1882 Treviso? Condividi la tua esperienza!

;