“Gelato senza paragoni nel centro di Treviso... ”
Recensione di Dassie - Calmaggiore

Dassie - Calmaggiore
Al n.1 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a Treviso
Fascia prezzo: 1 US$ - 6 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Il secondo punto vendita di Stefano Dassie in città. Offre una elevata qualità di gelato data da una selezione accurata delle materie prime. Campione Italiano 2010 e quarto agli europei del 2012 è un piacere offrire il mio gelato con il sorriso
Recensito 5 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ci vado abitualmente e si sente tutta la leggerezza di un gelato sano. Gusti ricercati e naturali (consiglio lupino alla nocciola).
Inoltre ti danno sempre l'opportunità di assaggiare prima di scegliere :)

Ci sono recensioni più recenti su Dassie - Calmaggiore
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Il buon gelato da passeggio lo si gusta solo qui e nell' altra sede a Sant' Agostino.Fatto con prodotti selezionati e latte di qualità. Un trionfo per il palato! Sempre pieno di gente per ovvi motivi...

Recensito 21 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

La migliore gelateria di Treviso! Il gelato più buono che abbia mai mangiato. La lavorazione viene fatta con estrema cura e passione ed il risultato è eccellente!
Complimenti

Recensito 15 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Lo conosco e vado in gelateria da una vita ..... Gentili , simpatici , prodotti di prima qualità ..... Gelato superlativo .... Il migliore in città

Recensito 22 febbraio 2016

Tappa fissa per me che abito a due passi dalla gelateria in via Sant'Agostino. Il gelato è sempre ottimo, menzione d'onore per il gusto fragola. Le ragazze ed i ragazzi che lavorano in questa gelateria sono sempre molto cordiali ed ospitali. Professionalità ai massimi livelli

Gli utenti che hanno visto Dassie - Calmaggiore hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Dassie - Calmaggiore? Condividi la tua esperienza!