“ECCELLENTE”

Dassie - Calmaggiore
Al n.1 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a Treviso
Fascia prezzo: 1 US$ - 6 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Il secondo punto vendita di Stefano Dassie in città. Offre una elevata qualità di gelato data da una selezione accurata delle materie prime. Campione Italiano 2010 e quarto agli europei del 2012 è un piacere offrire il mio gelato con il sorriso
Recensito 21 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

La migliore gelateria di Treviso! Il gelato più buono che abbia mai mangiato. La lavorazione viene fatta con estrema cura e passione ed il risultato è eccellente!
Complimenti

Ci sono recensioni più recenti su Dassie - Calmaggiore
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Lo conosco e vado in gelateria da una vita ..... Gentili , simpatici , prodotti di prima qualità ..... Gelato superlativo .... Il migliore in città

Recensito 22 febbraio 2016

Tappa fissa per me che abito a due passi dalla gelateria in via Sant'Agostino. Il gelato è sempre ottimo, menzione d'onore per il gusto fragola. Le ragazze ed i ragazzi che lavorano in questa gelateria sono sempre molto cordiali ed ospitali. Professionalità ai massimi livelli

Recensito 13 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono un ragazzo di 22 anni, un amante del gelato! Giro la provincia di Treviso e la città di Padova da un po' di anni insieme alla mia ragazza alla ricerca dei più buoni gelati artigianali, ne ho assaggiati di tutti i tipi e gusti. Per me il miglior gelato deve essere fatto ogni giorno, con ingredienti ricercati e di qualità, con la giusta cremosità oltre che di buona digeribilità: da Stefano Dassie potete trovare tutto ciò in un gelato che io considero IL MIGLIOR GELATO. Potete trovare sempre nuove proposte, oltre che a un ottimo servizio offerto dai gentili ragazzi che ci lavorano con passione. Che dire? Potete provare diverse gelaterie ma qui ci ritornerete sicuramente. Gusto preferito: Pistacchio di Bronte IGP

Recensito 11 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono andato in famiglia, devo dire che sono rimasto sbalordito. La nocciola è spettacolare e il pistacchio non ne parliamo! Il miglior gelato mai assaggiato e rigorosamente sono senza olio di palma!!veri artigiani, ancora uno dei pochi professionisti in circolazione. bravi!

Gli utenti che hanno visto Dassie - Calmaggiore hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Dassie - Calmaggiore? Condividi la tua esperienza!