“Gelato eccezionale e simpatia dei ragazzi dietro al bancone”
Recensione di Dassie - Calmaggiore

Dassie - Calmaggiore
Al n.1 in classifica su 23 Pasticcerie e gelaterie a Treviso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Seconda apertura nella città di Treviso dell'artista gelatiere Stefano Dassie che già a ricevuto notevoli apprezzamenti dai cittadini e dai limitrofi spiccando anche in concorsi internazionali. La salubrità del gelato, la ricerca del gusto e l'alta qualità della materie prima utilizzate fa spiccare questa gelateria gestita da Manuela e Giacomo nella via Calmaggiore, affianco al Duomo.
Recensito 22 febbraio 2016

Tappa fissa per me che abito a due passi dalla gelateria in via Sant'Agostino. Il gelato è sempre ottimo, menzione d'onore per il gusto fragola. Le ragazze ed i ragazzi che lavorano in questa gelateria sono sempre molto cordiali ed ospitali. Professionalità ai massimi livelli

Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono un ragazzo di 22 anni, un amante del gelato! Giro la provincia di Treviso e la città di Padova da un po' di anni insieme alla mia ragazza alla ricerca dei più buoni gelati artigianali, ne ho assaggiati di tutti i tipi e gusti. Per me il miglior gelato deve essere fatto ogni giorno, con ingredienti ricercati e di qualità, con la giusta cremosità oltre che di buona digeribilità: da Stefano Dassie potete trovare tutto ciò in un gelato che io considero IL MIGLIOR GELATO. Potete trovare sempre nuove proposte, oltre che a un ottimo servizio offerto dai gentili ragazzi che ci lavorano con passione. Che dire? Potete provare diverse gelaterie ma qui ci ritornerete sicuramente. Gusto preferito: Pistacchio di Bronte IGP

Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono andato in famiglia, devo dire che sono rimasto sbalordito. La nocciola è spettacolare e il pistacchio non ne parliamo! Il miglior gelato mai assaggiato e rigorosamente sono senza olio di palma!!veri artigiani, ancora uno dei pochi professionisti in circolazione. bravi!

Recensito 10 febbraio 2016

Stefano Dassie è una sicurezza per il gelato! La sua è una grande esperienza davvero, ricordo il primo negozio in centro!! Nonostante questo è riuscito a mantenere una produzione artigianale e molto curata nella scelta dei prodotti, che si sente, sono di ottima qualità. Grande merito davvero!!
Unico difetto? il negozio è proprio piccolino piccolino, sarebbe divino potersi sedere e gustare una buonissima coppa di gelato!!! ... ma forse è anche un punto di forza, mantenersi tale! complimenti!

Recensito 9 febbraio 2016

E' la gelateria che preferisco in assoluto. Ottimo gelato con ingredienti ricercati e di ottima qualità.

Gli utenti che hanno visto Dassie - Calmaggiore hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Dassie - Calmaggiore? Condividi la tua esperienza!