“Kebab uber alles”

Al Duomo pizza kebab
Al n.265 in classifica su 500 Ristoranti a Treviso
Cucina: Fast food
Recensito 2 settimane fa

Il locale offre oltre alla specialità della casa, vale a dire il Kebab (speziato in maniera equilibrata e assai sostanzioso, ma non pesante), anche felafel, pizze (sia tonde che al trancio) hamburger, hot dog, fritti vari e altri snack.
I tavolini all'ombra con vista su Piazza Duomo, la cordialità dei gestori e i prezzi convenienti ne fanno una tappa sempre gradita per una pausa pranzo gustosa o per una cena veloce,

Recensito 27 febbraio 2018

Mangiare kebab in questo locale è sempre un piacere. Il kebab in piadina, piccante (anche se non lo è eccessivamente), è delizioso. Buonissimo. Pizza discreta.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un kebab, niente pretese.
Il kebab più vuoto che abbia mai visto
La carne già cotta messa lì in disparte, presa con la padella e buttata in piastra a scaldare
Salsa jogurt acida, ci ha assicurato che è buona e siamo stati male in 4 stanotte.
È successo ieri e spero che qualcuno legga la mia recensione

Recensito 9 giugno 2016

Se passate per il centro di Treviso questo è senz'altro il miglior posto dove prendere un Kebab. Buonissimo, preparato al momento ed economico.

Recensito 1 settembre 2015

La pizza non è male. E' sempre pieno di studenti e offre un prodotto buono e voloce ad un prezzo minimo.
Ha un mpo' di spazio per sedersi

Gli utenti che hanno visto Al Duomo pizza kebab hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Al Duomo pizza kebab? Condividi la tua esperienza!