“sogno per il palat”

Dassie - Sant'Agostino
Al n.5 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a Treviso
Fascia prezzo: 1 US$ - 6 US$
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Famoso punto vendita di Stefano Dassie in centro a Treviso vicino al tipico mercato che ha luogo il martedì e il sabato mattino. Inimitabile qualita del gelato data dalla selezione accurata della materia prima sempre frescaFrutta fresca e yogurt sono possibili aggiungere al gelato. Campione italiano 2010 e quarto posto al campionato europeo a Berlino 2012, ambasciatore gelato artigianale Tokyo 2013, partecipante gelato d'oro 2015. Onorati di servirvi un'incredibile gelato col sorriso.
Recensito 18 marzo 2016

Oltre alla cortesia e all'attenzione per il cliente che puoi trovare anche in altri posti qui c'è una cosa che non trovi da altre parti la qualità e la varietà di scelta di gusti ricercati,se siete anche con il vostro amato cagnolino qui accontentano tutti e due :)

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Dassie - Sant'Agostino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 marzo 2016

Questa gelateria, che vanta premi e ingredienti raffinati, in realtà è stata una delusione. Il gelato non è niente di speciale, quasi scialbo. Da segnalare il prezzo eccessivo, soprattutto per i gusti "stellati".

Recensito 28 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Niente da eccepire per quanto riguarda la scelta dei gelati e soprattutto per la selezione di gusti per gli intolleranti al lattosio,però ho notato che più volte volontariamente omettono il rilascio dello scontrino fiscale e addirittura una volta mi è stato rilasciato uno scontrino che era lì da due ore prima.
Ora non per fare i pignoli ma visto che il vostro ottimo gelato ve lo fate pagare almeno siate onesti con la ricevuta grazie!

Recensito 12 ottobre 2015

Gelato molto buono, con una piacevole "cremosità compatta". Consiglio ricotta - pistacchio - salsa al mandarino in cono, spettacolare!

Recensito 3 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Il miglior gelato mai provato. Peccato che spesso si dimentichino di fare lo scontrino. Una nota un po' spiacevole in entrambi i punti vendita di Treviso.

Gli utenti che hanno visto Dassie - Sant'Agostino hanno visto anche

Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Dassie - Sant'Agostino? Condividi la tua esperienza!