“Un posto da amare”

Al n.192 in classifica su 540 Ristoranti a Treviso
Opzioni: Riserve
Descrizione: Carne alla griglia
Recensito 30 marzo 2019

... un ambiente accogliente come il salotto di casa, un servizio attento di persone che ti coccolano nel proporti delle specialità gastronomiche eccellenti accompagnate da vini altrettanto eccellenti, fanno di questo storico locale un posto da amare e nel quale ritrovarsi come habitué.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 29 marzo 2016

La grigliata di carne è di quelle che lascia il segno. Locale improntato alla vecchia osteria. Un po caro per il luogo e la tipologia.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 5 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato ben tre volte perché volevo dargli ancora una possibilità ma...ora ho le idee chiare.
La grigliata stile "sagra di paese" definita super abbondante ma...decisamente scarsa e il conto da ristorante di lusso. A pranzo per 2 baccalà alla vicentina(un cucchiaio a testa ) 2 fagioli al sugo un litro di acqua e due caffè...48 euro!!! Veramente troppi. Purtroppo non gli darò altre possibilità.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 27 gennaio 2016

abbiamo mangiato, grigliata di carne, radicchio ai ferri, spezzatino di guanciale, vino rosso della casa (buono) e tiramisù fatto in casa, ma non posso dire di essere rimasto colpito. Non che il cibo fosse cattivo, ma non mi ha lasciato un gran ricordo, mi ha sfamato senza però soddisfarmi veramente.
Me ne sono andato un po' deluso, speravo meglio.
Tornerò per dargli una seconda possibilità.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La classica trattoria di una volta: tutta sostanza e niente apparenza. La carne è squisita, il servizio buono. Il locale è senza pretese.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Osteria al Norge hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Osteria al Norge? Condividi la tua esperienza!