“base per Treviso-Venezia”

Classificato al n.2 di 15 hotel a Treviso
Bergamo, Italia
“base per Treviso-Venezia”
Recensito il 24 marzo 2012

abbiamo trovato 1 pacchetto che comprendeva junior suite +spa+massaggio ad 1 buon prezzo
l'albergo è nel complesso ben aredato
la camera era spaziosa e pulita con 1 mega terrazzo .
la spa e la palestra ben attrezzate.
la posizione direi strategica per visitare treviso in macchina 5 minuti e si è
in centro.
si potrebbe tenere in considerazione anche come base per visitare venezia visto che la stazione treni è nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

Esteriormente non fa una bellissima impressione, ma appena entrati ti lascia di stucco. Ero a Treviso per un concorso che si teneva in questo Hotel e ho ben pensato di esser comoda a prenotare in loco. Costoso se si pensa che non avevo compreso nemmeno la colazione e costava 12 euro a testa...Allucinante...Per il resto nn sono scesa nella zona spa, piscina e palestra. La spa non era compresa ma costava sui 20 euro. La piscina e la palestra erano invece comprese... Il ristorante mi "puzzava" di caro mentre il bar tutto sommato aveva prezzi normali. Camera molto bella con internet gratis a banda larga via cavo. unica pecca televisore vecchio stampo, stonava nella stanza cosi' moderna...Faceva molto caldo in stanza (30.5 °)per il resto personale cortese e disponibile non che molto preparato. La mattina del Lunedi' ci hanno indicato un itinerario per vedere le cose principali di Treviso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

E' da parecchio tempo che pernotto spesso in questo hotel ed io per lavoro ne ho provati tanti.
il motivo di questa scelta e' frutto di un mix di valori che ti fanno un po sentire a casa tua;
accoglienza meravigliosa sempre in ogni frangente e a qualsiasi ora, lo staff della reception e' meraviglioso , molto cortesi e professionali.
Le stanze sono pulite e dotate di ogni confort (piccolo neo tele con tubo catodico ) , la colazione e' ricca e abbondante e non per ultimo e facile trovare il parcheggio nell'ampia area riservata attacata albergo stesso.
Le 4 stelle li merita tutte.
Domenco F.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
milano
Recensito il 23 febbraio 2012

Utilizzo spesso la struttura alberghiera della catena Boscolo a Treviso.L'Hotel è facilmente raggiungibile sia dal centro che dall'autostrada, consiglio comunque l'utilizzo con l'automobile. Tramite la Boscolo card ho accesso a tutta una serie di privilegi, dalla prenotazione alla tipologia della camera fino ad arrivare al prezzo. La hall è accogliente e le camere sono dotate di tutti i confort. Esiste anche un centro benessere con piscina. ll ristorante di buona qualità se raffrontato alla media dei ristoranti degli alberghi, ha al suo interno anche una pizzeria. E' dotato inoltre di diverse sale convegni. in conclusione un hotel da consigliare per viaggi di lavoro ma anche a chi vuol visitare la Marca Trevigiana e Venezia la quale dista solo 20 minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gallipoli, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

Ho soggiornato per lavoro solo una notte.L'accoglienza sembrava straordinaria con camerieri in livrea cocktails di benvenuto tartine e musica dal vivo, poi ho capito che era un evento organizzato per un grupo che non alloggiava.Il fatto che questo fosse organizzato nella Hall mi ha causato notevole disagio, sia per la privacy compromessa che per la difficoltà oggettiva di raggiungere la reception ed il ristorante attiguo, attraversare la hall con un centinaio di persone è stata un'impresa.Le stanze sono abbastanza accoglienti, pulite ma il bagno risultava scomodo per l'utilizzo della doccia posizionata nella vasca.Il ristorante (pizzeria) è veramente poco accogliente, luce molto fredda ed arredamento di basso livello(anche per una pizzeria), la pizza non era male ed hanno una buona varietà di birre.Sonno disturbato dal traffico e dalla musica dal vivo( che per fortuna è cessata alle 23.00).Colazione abbondante con frutta fresca ed una buona varietà di dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 22 dicembre 2011

Non merita 5 stelle ma il Boscolo Maggior Consiglio è un'ottima soluzione per viaggi di lavoro nel trevigiano. Un ottimo standard (hall accogliente e luminosa, camere con tutti i confort, presenza di un buon ristorante e di tante sale business grandi e piccole per convegni e incontri con i clienti), che ovviamente non compensa la distanza dal centro cittadino. Una posizione si comoda per chi arriva dall'autostrada ma che non consente di assaporare la vitalità del centro storico, con i suoi vicoli, bar e bei negozi. Diciamo un po' impersonale e dal fascino "freddo" delle catene alberghiere standardizzate ma, ripeto, l'ideale per chi ha necessità lavorative e cerca un ambiente "sicuro" dotato di tutti i confort.Ovviamente assolutamente "out" per chi non ha la propria auto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una notte per motivi di lavoro. Avevo prenotato una camera deluxe al costo di euro 150 ma all'arrivo in hotel mi è stata assegnata la suite allo stesso prezzo. La camera era dotata di tutti i comfort. Il bagno, grandissimo, aveva doccia e jacuzzi, accappatoi, ciabatte e set cortesia firmato. La camera da letto era altrettanto grande con un letto king size. Anche se non utilizzato, c'era uno studiolo con terrazzino. Oltre alla ricca colazione continentale, era compreso nel prezzo l'utilizzo della piscina. Per il centro benessere i trattamenti erano a pagamento. Dista dal centro di Treviso circa cinque minuti in macchina. Hotel consigliato per chi deve soggiornare per lavoro dal mo9mento che nel centro di Treviso i B&B costano uguale o addirittura di più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Treviso
Hotel Rovere
Albergo Il Focolare
Albergo Il Focolare
N. 7 di 15 a Treviso
Punteggio 3.5 su 5 201 recensioni

Conosci Hotel Maggior Consiglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggior Consiglio

Struttura: Hotel Maggior Consiglio
Indirizzo: Strada Terraglio 140, 31100, Treviso, Italia (Nome precedente: Boscolo Maggior Consiglio)
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Treviso
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Maggior Consiglio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggior Consiglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Hotel Treviso
Hotel Boscolo Treviso