“Caro”
Recensione di Hotel Maggior Consiglio

Hotel Maggior Consiglio
Classificato al n.2 di 15 hotel a Treviso
Recensito 23 dicembre 2011

Ho soggiornato per lavoro solo una notte.L'accoglienza sembrava straordinaria con camerieri in livrea cocktails di benvenuto tartine e musica dal vivo, poi ho capito che era un evento organizzato per un grupo che non alloggiava.Il fatto che questo fosse organizzato nella Hall mi ha causato notevole disagio, sia per la privacy compromessa che per la difficoltà oggettiva di raggiungere la reception ed il ristorante attiguo, attraversare la hall con un centinaio di persone è stata un'impresa.Le stanze sono abbastanza accoglienti, pulite ma il bagno risultava scomodo per l'utilizzo della doccia posizionata nella vasca.Il ristorante (pizzeria) è veramente poco accogliente, luce molto fredda ed arredamento di basso livello(anche per una pizzeria), la pizza non era male ed hanno una buona varietà di birre.Sonno disturbato dal traffico e dalla musica dal vivo( che per fortuna è cessata alle 23.00).Colazione abbondante con frutta fresca ed una buona varietà di dolci.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 22 dicembre 2011

Non merita 5 stelle ma il Boscolo Maggior Consiglio è un'ottima soluzione per viaggi di lavoro nel trevigiano. Un ottimo standard (hall accogliente e luminosa, camere con tutti i confort, presenza di un buon ristorante e di tante sale business grandi e piccole per convegni e incontri con i clienti), che ovviamente non compensa la distanza dal centro cittadino. Una posizione si comoda per chi arriva dall'autostrada ma che non consente di assaporare la vitalità del centro storico, con i suoi vicoli, bar e bei negozi. Diciamo un po' impersonale e dal fascino "freddo" delle catene alberghiere standardizzate ma, ripeto, l'ideale per chi ha necessità lavorative e cerca un ambiente "sicuro" dotato di tutti i confort.Ovviamente assolutamente "out" per chi non ha la propria auto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una notte per motivi di lavoro. Avevo prenotato una camera deluxe al costo di euro 150 ma all'arrivo in hotel mi è stata assegnata la suite allo stesso prezzo. La camera era dotata di tutti i comfort. Il bagno, grandissimo, aveva doccia e jacuzzi, accappatoi, ciabatte e set cortesia firmato. La camera da letto era altrettanto grande con un letto king size. Anche se non utilizzato, c'era uno studiolo con terrazzino. Oltre alla ricca colazione continentale, era compreso nel prezzo l'utilizzo della piscina. Per il centro benessere i trattamenti erano a pagamento. Dista dal centro di Treviso circa cinque minuti in macchina. Hotel consigliato per chi deve soggiornare per lavoro dal mo9mento che nel centro di Treviso i B&B costano uguale o addirittura di più.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 ottobre 2011

L'hotel è un quattro stelle in piena regola, per lo meno per quanto riguarda la qualità delle camere ed il servizio prima colazione; non ho potuto purtroppo provare il centro fitness, ma gli ho dato un'occhiata di passaggio e, seppur piccolo, mi sembrava non mancasse niente. La posizione inoltre è comoda per raggiungere il centro di treviso e alla reception ho avuto modo di parlare con diverse persone, tutte molto disponibili ed efficaci nel dare eventuali indicazioni su cose da fare a treviso e sul suggerire servizi. Molto abili anche con i miei ospiti stranieri; mi è sembrato di vedere tanti stranieri che soggiornavano, quindi probabilmente sono abituati a "gestirli". Infine, il ristorante all'interno dell'hotel non è male

Recensito 27 luglio 2011

Il Boscolo Maggior Consiglio mi ha dato tutto ciò che cercavo: ovvero una struttura pulita, accogliente, ben posizionata, bilanciata nei prezzi. Oltre a tutto questo ho trovato anche una stanza fresca, abbastanza ampia, arredata con grande attenzione e sempre molto pulita. A mio parere la pulizia negli alberghi è un fattore troppo importante, direi fondamentale. Se mi troverò ancora in queste zone per motivi lavorativi non esiterò a tornare qui al Maggior Consiglio.

Recensito 23 luglio 2011

Così, dopo svariati soggiorni in questa struttura, mi sono sentito di pragmatizzare....scegliendone poi altre, punti a sfavore :
- no insonorizzazione camere (si sente, da svariate stanze, il russare del vicino...)
- wireless a pagamento....e salatissima
- frigobar da cardiopalma (si arriva alla bottiglietta 0,50 di acqua a 5 euro !!)
- piscina coperta con orari improbabili
- televisione a tubo catodico ove....non funziona nulla (in svariate camere dovevo cambiare programma sul televisore e non se ne parlava di Sky....ma neppure di tutti i canali del digitale terrestre -neppure quelli base)
In sintesi molta apparenza e poca "vivibilità" rispetto ad altri quattro stelle.
I pro :
- colazione
- parcheggio
- manutenzione...appunto

Recensito 18 luglio 2011

La struttura è di buon livello, le quattro stelle sono più che meritate. Le camere e i bagni sono spaziosi.
La colazione è varia ed abbondante, anche il personale è molto cortese. Purtroppo non sono riuscita, per motivi di tempo, ad utilizzare la piscina e il centro benessere e quindi non posso darvi nessuna indicazione. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Treviso
A 4,2 km
A 1,6 km
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 7 di 15 a Treviso

Conosci Hotel Maggior Consiglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggior Consiglio

Indirizzo: Strada Terraglio 140, 31100, Treviso, Italia (Nome precedente: Boscolo Maggior Consiglio)
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Treviso
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Fascia prezzo: 75 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Maggior Consiglio 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggior Consiglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Hotel Treviso
Hotel Boscolo Treviso