“Bella serata con Groupon”
Recensione di Nachos Mexican Pub

Nachos Mexican Pub
Al n.94 in classifica su 521 Ristoranti a Treviso
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella serata, cena con Groupon a ottimi prezzi. Bel locale, pietanze buone. In centro a Treviso, consigliato per ottima serata in amicizia

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata originale cibo preparato con passione assolutamente buono e digeribile , anche i dolci ci sono piaciuti servizio veloce

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino in pieno centro. Cena per due pagata circa 30 con Groupon (per il menù più costoso).
Ottimo prezzo considerando che le porzioni era numerose ed abbondanti.
Antipasti+piatto principale+ottimo dulce de leche (consigliatissimo!) sangria e acqua. Non male!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con Groupon. Locale molto informale, pietanze buone e abbondanti, forse troppo cumino copriva un po’ tutto ma è un gusto personale. Lo staff simpatico e alla mano. Mi sono state messe in conto della salsa barbecue e un peperoncino che ho chiesto in più. Onestamente non so se nel listino fosse indicato il prezzo oppure li abbiano inclusi per guadagnare qualcosa in più dalla cena, comunque poco male visto il prezzo irrisorio pagato grazie al voucher. Il dolce era buonissimo ma per il resto tutto discreto, comunque niente di così particolare. Adatto per compagnie di ragazzi, e non per cene romantiche o per chi cerca qualità e attenzione.

Recensito 8 marzo 2018

Ho trascorso una serata con amiche in questo piccolo locale in centro a Treviso e ho trovato la qualità del cibo molto alta. Servizio curato, personale molto cordiale. Peccato il locale sia piccolo, perché si gustano ottimi piatti messicani!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Nachos Mexican Pub hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso
Fontanelle, Province of Treviso

San Vendemiano, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Volpago del Montello, Province of Treviso
Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Nachos Mexican Pub? Condividi la tua esperienza!