“Buona cena ad un ottimo prezzo grazie a Groupon ”
Recensione di Nachos Mexican Pub

Nachos Mexican Pub
Al n.98 in classifica su 521 Ristoranti a Treviso
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino in pieno centro. Cena per due pagata circa 30 con Groupon (per il menù più costoso).
Ottimo prezzo considerando che le porzioni era numerose ed abbondanti.
Antipasti+piatto principale+ottimo dulce de leche (consigliatissimo!) sangria e acqua. Non male!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con Groupon. Locale molto informale, pietanze buone e abbondanti, forse troppo cumino copriva un po’ tutto ma è un gusto personale. Lo staff simpatico e alla mano. Mi sono state messe in conto della salsa barbecue e un peperoncino che ho chiesto in più. Onestamente non so se nel listino fosse indicato il prezzo oppure li abbiano inclusi per guadagnare qualcosa in più dalla cena, comunque poco male visto il prezzo irrisorio pagato grazie al voucher. Il dolce era buonissimo ma per il resto tutto discreto, comunque niente di così particolare. Adatto per compagnie di ragazzi, e non per cene romantiche o per chi cerca qualità e attenzione.

Recensito 8 marzo 2018

Ho trascorso una serata con amiche in questo piccolo locale in centro a Treviso e ho trovato la qualità del cibo molto alta. Servizio curato, personale molto cordiale. Peccato il locale sia piccolo, perché si gustano ottimi piatti messicani!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ci sono stato via Groupon, quindi non ho assaggiato esattamente tutti i piatti forti.
Devo dire che i piatti che sono arrivati a noi non erano male e l’ambiente anche se non recentissimo è tutto sommato carino.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non era la prima volta che andavo in un ristorante con parte del menu messicana (in altri posti, non in questo ristorante in cui sono stata per la prima volta) ma se le altre volte optavo per l'hamburger, non capendo bene il menu, stavolta sono andata con mio fratello che mi ha spiegato le differenze tra nachos, burrito ecc :)
Abbiamo mangiato molto bene ma soprattutto le porzioni erano molto molto abbondanti (nonostante avessimo un buono groupon)!!
Bel locale con molti oggetti appesi!
Servizio rapido (giovedi verso le 19.30-20), il locale si è riempito più tardi
Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Nachos Mexican Pub hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso
Fontanelle, Province of Treviso

San Vendemiano, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Nachos Mexican Pub? Condividi la tua esperienza!