“Ottimo cibo messicano”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2018

Ho trascorso una serata con amiche in questo piccolo locale in centro a Treviso e ho trovato la qualità del cibo molto alta. Servizio curato, personale molto cordiale. Peccato il locale sia piccolo, perché si gustano ottimi piatti messicani!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ci sono stato via Groupon, quindi non ho assaggiato esattamente tutti i piatti forti.
Devo dire che i piatti che sono arrivati a noi non erano male e l’ambiente anche se non recentissimo è tutto sommato carino.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non era la prima volta che andavo in un ristorante con parte del menu messicana (in altri posti, non in questo ristorante in cui sono stata per la prima volta) ma se le altre volte optavo per l'hamburger, non capendo bene il menu, stavolta sono andata con mio fratello che mi ha spiegato le differenze tra nachos, burrito ecc :)
Abbiamo mangiato molto bene ma soprattutto le porzioni erano molto molto abbondanti (nonostante avessimo un buono groupon)!!
Bel locale con molti oggetti appesi!
Servizio rapido (giovedi verso le 19.30-20), il locale si è riempito più tardi
Consigliato!!

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Era la prima volta che assaggiavo il messicano e devo dire che mi è piaciuto molto! Eravamo in quattro e abbiamo preso tutti cibi diversi dal burrito al nachos ai spiedini di pollo... tutto molto saporito! Anche il rum fantastico!!! Consiglio di prenotare perché il locale è piccolino.

Recensito 11 febbraio 2018

Cena in coppia con coupon di Groupon, menù mexico City per 2 persone:
antipasto, portata principale, dolce, caffè e 1/2 lt di sangria (in 2).
Il tutto a 26€, 13 a testa, dunque partiamo con la consapevolezza che stiamo pagando pochissimo e quindi aspettative moderate.
All'ingresso locale molto carino, con tocchi di messico in giro che fanno atmosfera, tipo la musica messicana in sottofondo, senza risultare fastidiosa, come in alcuni ristoranti sudamericani ci è capitato.
Antipasto buono, anche se al primo contatto con la bocca quest'ultima va a fuoco: noi non siamo abituati a mangiare particolarmente piccante, ma direi che il grado di per sè era abbastanza elevato. Peccato, perché per il resto di sapore era veramente molto buona. Secondo abbiamo preso entrambi le tortillas con pollo, riso e fagioli. Arrivano 2 piattoni enormi, con le tortillas servite a parte in ciotolina di ceramica. Veramente molto molto buono, i fagioli soprattutto, tritati a formare una salsina nera che legava benissimo con il pollo, e porzione esagerata.
Dolce tortino di cocco con cioccolato fondente sopra. Apparentemente abbastanza banale, invece sorprendentemente buono.
Anche servizio molto efficiente, decisamente un'ottima soluzione per mangiare bene, diverso dal solito, pagando pochissimo e in centro a Treviso.

Gli utenti che hanno visto Nachos Mexican Pub hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso
Fontanelle, Province of Treviso

Volpago del Montello, Province of Treviso
San Vendemiano, Province of Treviso

Montebelluna, Province of Treviso
Mogliano Veneto, Province of Treviso

Conosci Nachos Mexican Pub? Condividi la tua esperienza!