Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel da fuori e soprattutto da dentro mostra piu' di qualche segno del tempo.
Pero' e' silenzioso e le camere sono molto ampie e comunque ben tenute.
C'è una piscina scoperta per l'estate ed una fitness room piccola ma sufficiente, incluso tapis roulant.
Buona la colazione a buffet, con anche la frutta fresca e macedonia preparata al momento.
Molto cortese il personale.
Insomma, se si guarda alla sostanza, la casa del Galletto e' ok!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho già soggiornato qui
Le persone all'accoglienza sono gentili e disponibili
Le camera hanno un arredamento un pó datato ma sono pulite
Per lavoro non ho usufruito di altri servizi per mancanza di tempo ma il parcheggio e il ristorante ottimo ti permettono di usufruire di un soggiorno di lavoro confortevole

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanze pulite, colazione più che sufficiente, ambiente cordiale, personale molto gentile e disponibile.
Non aspettatevi grande lusso, comunque noi siamo stati contenti.

Piscina più che discreta, c'è un piccolo angolo palestra, una piccola zona sauna, un campo da calcio a 5 e uno da tennis (quest'ultimo non l'abbiamo visto direttamente).

Possibilità di usare la bicicletta fornita gratuitamente dall'Hotel per raggiungere il centro di Treviso che dista un paio di chilometri.

Zona tranquilla. Aria condizionata funzionante, TV, frigobar, cassaforte, tutto a posto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel ha tutti i servizi compreso parcheggio sauna e piscina gratuiti. Colazione ok. L'hotel ė ben tenuto ma purtroppo ha arredi vecchi, con moquette a terra, sulle porte e sulle pareti che danno cattivo odore alla stanza.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prenotazione rapidissima con booking.com
Locale un poco 'datato' ma ben tenuto, pulito ed accogliente
Ha anche una bellissima piscina all'aperto
Comodo perché è ha 10 minuti da Treviso
Wi-Fi gratuito e funzionante!

Data del soggiorno: luglio 2017