Recensito 17 maggio 2016

Ottimo Hotel, pulito, ottima accoglienza e disponibilità al servizio. L colazione a buffet ottima e varia, Consiglio, per chi ha tempo, il ristorante annesso.
Il rapporto prezzo/qualità' e' buono, lo consiglio per viaggi d'affari

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato due notti in questo albergo
Zona silenziosa pulito e personale accogliente
a pochi km dal centro
Si possono usare le bici gratuitamente
Unica pecca è un po' vintage...
Accolgono anche i cani e per noi è un punto in più,ma le quattro stelle forse spostano un pochino il metro di giudizio,secondo me un ottimo 3stelle

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2016

Dormito una sola notte durante una trasferta di lavoro. L'albergo è in una zona tranquilla, la camera non molto grande ma pulita ed ordinata. Il personale è risultato molto gentile e disponibile. La colazione nella media, sicuramente non memorabile.
Possibilità di posteggio gratuito fronte albergo e disponibilità connessione internet.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'albergo e' situato a 2 km dal centro.
Possibilità di noleggiare gratuitamente le bici.
L'albergo e' molto spazioso, ben arredato e pulito.
Dispone di una piscina all'aperto, di una palestra aperta tutto l'anno e parcheggio interno. Le camere sono pulite e ben arredate con armadio, televisore (no Mediaset premium o Sky), frigo bar, fono, bagno con cabina doccia.
La colazione e' europea con dolce e salato. Unica pecca della colazione: i cornetti sono minuscoli e surgelati.
Unica pecca delle camere: la rubinetteria ha qualche problema e l'acqua dello sciacquone e' praticamente inesistente.
L'albergo dispone di Wi-Fi gratuito (con username e pass fornite dalla reception) in tutti i locali.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016

Struttura un po' datata, ma confortevole e c'è tutto quel che serve. Molto pulito. Personale molto disponibile ed efficiente. Colazione ottima, variata ed abbondante. Grande parcheggio interno gratuito. Palestra attrezzata con macchine moderne e ottima sauna. Non ho potuto provare la piscina esterna perchè ancora chiusa. La cucina del ristorante è di alto livello. Consigliato per soggiorni brevi di lavoro o per visitare la città. Sarebbe piacevole avere disponibile in camera il kit per prepararsi the o caffè.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari