Recensito il 15 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato qui 2 notti, a metà dicembre, devo dire che è molto buono, ottimo il parcheggio, comodo.
La camera molto grande e spaziosa, presenti il frigo bar, asse da stiro, in bagno c'è la jacuzzi, che bello mettersi li dopo una giornata in giro per Treviso.
Camera pulita, personale molto gentile.
Colazione abbondante

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel appena fuori dalle mura di Treviso, tant'è che è possibile raggiungere il centro sia a piedi che in bici (a disposizione gratuitamente agli ospiti).
Personale professionale, gentile e competente. Camera confortevole, bagno un pò "datato".
Colazione abbondante e varia.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Possibilità di cenare all'ottimo ristorante Al Migo, che è posizionato all'interno della struttura alberghiera.
Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2015

Come sottolineato da altri utenti, la struttura non è proprio recentissima ma è molto funzionale ed il personale è davvero estremamente cortese.
Io ci soggiorno abbastanza frequentemente, mediamente una volta al mese, e ci torno sempre volentieri.
Un po' angusta la sala per la colazione, ma la cordialità della collaboratrice compensa il problema.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 novembre 2015

Il mio è stato solo un viaggio per lavoro e quindi non ho avuto il tempo di gustarmelo per bene. Ho soggiornato (si fa per dire) solo una notte ma devo dire che ho trovato proprio un ottimo hotel: lo ricordavo così (non ci venivo da tanti anni) e non mi ha deluso nemmeno questa volta. La prossima volta che verrò a Treviso, soggiornerò ancora in questa struttura.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 24 novembre 2015

A Treviso vengo solo qui, certo è un po' datato negli arredi, ma le stanze sono comode e ci si dorme benissimo. Il parcheggio è ampio ed il centro è raggiungibile a piedi in una ventina di minuti. Il personale è cortese e disponibile.
Di norma preferisco cenare in centro, ma la volta che ho mangiato nel ristorante annesso non mi sono pentito.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari