“Pranzo con amici”

Al n.44 in classifica su 543 Ristoranti a Treviso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato molto tempo in anticipo per una domenica a pranzo, ci hanno sistemati nella veranda all'ingresso.
Carne davvero tenera, personale molto gentile, prezzi leggermente alti .

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Carne di qualità, buon vino, location molto accogliente e ben curata unica forse piccola critica che mi permetto di fare è sugli antipasti che forse erano un po’ scarsetti ma la qualità/quantità della carne va a compensare questa “mancanza “. Inoltre i cani sono i benvenuti ed è presente anche un menu per loro! Idea davvero carina!

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena mercoledì primo maggio. Locale gradevole, arredato bene e senza economie. Clientela educata, nessuno schiamazzo, solo piacevoli conversazioni.
Abbiamo ordinato due antipasti (crostini di lardo di Patanegra e castraure), una tagliata di manzo e un filetto di maiale, accompagnati da contorni (fagioli con cipolle e verdure grigliate).
La sensazione precisa che abbiamo avuto è che tutti i piatti siano stati realizzati con materie prime di ottima qualità, ben presentati e gustosi al palato.
Volendo evidenziare qualche punto da migliorare per raggiungere la perfezione, direi che la quantità degli antipasti era troppo modesta, che sarebbe opportuno dotare i commensali di quanto necessario per correggere il condimento delle pietanze a proprio gusto (senza doverlo chiedere, dato che non c’è la presenza fissa di un cameriere in ogni sala), che il menù potrebbe essere arricchito di qualche altra portata. Si qualifica come osteria, ma forse è qualcosa di più.
4 stelle e non manca molto per arrivare a 5.
Prezzo pagato per quanto sopra elencato, con acqua e senza vini, 53 euro.

Recensito 29 aprile 2019

Locale ben rifinito ed accogliente anche se poco illuminato. Parcheggio difficoltoso. Simpatico il menù, non ci sono primi piatti ma questo è una caratteristica del posto.
Carne molto buona. Personale un po' freddo ma soprattutto molto molto lento.
Tra il nostro arrivo e l'arrivo dell'antipasto abbiamo atteso 1 ora e 10. Un po' troppo direi... Prezzo per la carne corretto, per altre voci ritengo troppo alto. E' pur sempre un'osteria! (Caraffa di vino sfuso 12€, acqua 3 €, dolce 5€).

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente dall’atmosfera rilassante, ambiente curato in ogni dettaglio con gusto! Piatto forte la tagliata di manzo nelle varie versioni, carne di qualità! Verdure miste deliziose (fagioli con cipolla inimitabili)! Il calice di raboso è da provare!
Consigliato per una cena intima o lontano dalla confusione tipica dei grandi locali!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Braci e Abbracci hanno visto anche

Morgano, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso

Conosci Osteria Braci e Abbracci? Condividi la tua esperienza!