Tripadvisor

Recensione di Osteria Cae de Oro

Osteria Cae de Oro
Al n.22 in classifica su 558 Ristoranti a Treviso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il nome "Cae de Oro" in veneto significa strada dell'oro, è questo il nome scelto dai titolari per questo piccolo ed accogliente ristorantino, da noi troverete un ambiente intimo, accogliente semplice che richiama la tradizione e le atmosfere delle vecchie osterie trevigiane e dei bacari veneziani, pavimento in assi di larice, mobili e tavoli della tradizione veneta, elementi che ricordano la storia trevigiana sono presenti nel locale. Il menù dell'osteria presenta dei piatti che si ispirano alla tradizione come l'oca rosta al sedano, la farona con la peverada, bigoi con l'anara, risotti al radicchio trevigiano e ai chiodini, trippe in umido, goulash e brasati e legati alla stagionalità dei prodotti, con il rispetto delle antiche ricette ed unitamente al gusto innovativo legato alle nostre esperienze culinarie. Il conto, che si aggira attorno ai 25 euro (vini esclusi), bilancia perfettamente il rapporto qualità prezzo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante, defilato rispetto alle principali vie del centro.
Adatto a coppie o a piccoli gruppi.
Menù e fuori menù molto interessanti(basta citare le castraure), da far venire voglia di assaggiare tutto. Piatti preparati con maestria e cura.
Servizio impeccabile. Il prezzo è perciò proporzionato

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Splendida osteria nel cuore di Treviso. Il personale è estremamente educato, il locale molto curato e davvero di buon gusto. I piatti sono eccezionali e il prezzo più che competitivo: per due primi, due secondi, due caffè, un’acqua e mezzo litro di vino rosso della casa abbiamo speso 46€. Tornerò sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzato con le amiche. Cibo é buonissimo, saporito e cotto bene. Porzioni giusti per non sentirsi pesante. La scelta non é molto grande, ma proprio per quello non aspetti 1 ora dopo aver ordinato. Abbiamo aprezzato il consiglio sul vino. Ambiente é molto accogliente. Prenotate in anticipo! Sicuramente tornerò.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 dicembre 2019

Posto piccolo, ma accogliente in centro storico a Treviso. I posti non sono tantissimi, quindi conviene arrivare presto. Piatti ben eseguiti che variano di giorno in giorno con materie prime buone. Buon posto per un pranzo comodo e rilassato.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 30 novembre 2019

Il locale non è grande. Appena entrati si respira l' atmosfera da osteria, con ben in evidenza la "grappa da conversazione". Qualità del cibo e del vino sopra la media.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Cae de Oro hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Osteria Cae de Oro? Condividi la tua esperienza!