“atmosfera e servizio curato, qualità, ma scelta di sushi un po' limitata”
Recensione di Hisyou Japanese Restaurant - CHIUSO

Hisyou Japanese Restaurant
Cucina: Giapponese, Sushi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Mandello del Lario, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 554 voti utili
“atmosfera e servizio curato, qualità, ma scelta di sushi un po' limitata”
Recensito il 17 giugno 2012

Il locale propone 2 ambienti, uno classico con tavoli e seduta, un altro in "finto stile Jap, ciè con tavolino basso, ma con una seduta che non ci costringe a stare con gambe incrociate. Abbiamo scelto questo secondo. L' ambiente è bello, pulito e architettonicamente curato, la musica di sottofondo gradevole.
Menù vario con una serie di piatti anche fuori dai soliti sushi e sashimi.
Bionissimo il taco con tartare di tonno.
Abbiamo preso anche una barca family, e seppur il pesce era freschissimo la scelta era molto limitata: tonno, salmone, branzino , e 1 gambero rosso.
I maki invece buoni e sfiziosi

common_n_restaurant_reviews_1bd8 187 voti utili
“sushi e sashimi in un'atmosfera sobria ed elegante”
Recensito il 11 giugno 2012

Riporto la mia valutazione in base ai parametri di tripadvisor:

Servizi: cortesi, gentili, sobri e attenti, in una parola...giapponesi!

Cibo: il menù offre una lista di portate variegata. Per gli amanti del vino, una modesta carta consente comunque di affiancare, alle diverse portate, vini e/o bollicine di buon livello.

Qualità/prezzo: il prezzo è medio-alto, proporzionato alla scelta delle portate. In linea con i ristoranti giapponesi di livello.

Atmosfera: il pezzo forte del locale. Locale elegante e raffinato, silenzioso, con un'atmosfera soft. Consigliato per chi desidera mangiare in un vero "ristorante giapponese"; ideale per cene di coppia o con pochi amici amanti di questa cucina.

Mestre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottima esperienza, la qualità si paga”
Recensito il 7 giugno 2012

Ho visitato questo ristorante per la prima volta in occasione di una cena con un'amica. Hisyou si caratterizza per l'eleganza e la raffinatezza dell'ambiente e per la ricercata presentazione dei cibi. Molto ampio il menu che propone, accanto alle specialità di sushi, numerosi piatti della cucina giapponese principalmente a base di pesce. Abbiamo iniziato la cena con il classico california special maki e con un altro maki speciale, il KOKORO, che ci ha deliziate per la presenza di una delicata tartare di tonno attorno. Abbiamo proseguito con delle seppioline ripiene di riso e con un piatto di pesce alla piastra misto. Tutto assolutamente ottimo...i prezzi sono all'altezza della qualità...forse un po' eccessivo considerando che con 2 bottiglie di acqua e 2 caffè il conto è arrivato a 74€ in due! Da riprovare in un'occasione speciale.

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Potrebbe migliorare”
Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Da un po' di tempo ero curiosa di provare questo nuovo ristorante giapponese a treviso. Sono rimasta molto colpita dalla grandezza del locale: e' molto piu grande rispetto a quello che mi immaginavo vedendolo dall'esterno. Il locale e' ristrutturato bene ma non mi ha affascinato molto avendo visto a Milano ristoranti sui generis di gran lunga piu' spettacolari. Molto belli i resti delle pareti affrescate, tipici di Treviso. Ho apprezzato i piatti di pesce crudo (scampi molto freschi), ma i maki che ho assaggiato non mi sono per niente piaciuti quasi stomachevoli a dir la verità. Mix di ingredienti fantasiosi ma poco azzeccati... Consiglierei di diminuire i piatti in menu e lasciare solo quelli buoni... Poco ma buono!. Il conto finale salato.

Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Favoloso”
Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Fenomenale ristorante di sushi a Treviso, credo il migliore!!! Abbiamo cenato solo una volta ma ci siamo innamorati dei sapori favolosi e dell'ambiente fantastico e ristrutturato maestralmente!! Consigliatissimo a chiunque voglia assaporare un sushi non troppo colloso come quello che si sente spesso in giro! Prezzo onesto, leggermente al di sopra per la media della zona ma ne vale certamente la pena!

Gli utenti che hanno visto Hisyou Japanese Restaurant hanno visto anche