Recensito 16 maggio 2018

Camere e bagni pulitissimi. Parcheggio esterno ed interno. Vicinissimo ai viali ed al centro storico è la soluzione ideale per tranquillità e logistica. Colazione classica e continentale dolce/salato abbondante e senza problemi. Personale alla reception sempre disponibile per soluzioni ed indicazioni. Personale ai piani idem. Costo nella norma e comunque proporzionato al servizio e location. Messo in memoria.

Ha soggiornato a: maggio 2018
AlFogherTreviso, Responsabile reception alle Hotel Al Fogher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Roberto,
La ringraziamo per il commento rilasciato e ci fa molto piacere si sia trovato bene. Saremo lieti di accoglierLa nuovamente presso la nostra struttura per il Suo prossimo soggiorno a Treviso.

Recensito 13 maggio 2018

Hotel nelle vicinanze del centro di Treviso, con 20 minuti a piedi si arriva al centro,
Albergo tre stelle ben tenuto, camere spaziose, colazione con assortimento dal salato al dolce, ottimo, personale sempre disponibile e professionale. consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
AlFogherTreviso, Responsabile reception alle Hotel Al Fogher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie all'offerta 2 notti+ cena+ebike con poca spesa ho convinto la famiglia ad attraversare la meravigliosa greenway del sile. Adatta anche ai meno allenati, grazie alle ebike con molta autonomia ed al prezioso supporto di Federico, siamo riusciti a goderci il percorso in giornata. Al ritorno ci ha atteso con pazienza Antonella, che ci ha servito la cena ottima e abbondante oltre ogni aspettativa. Un ringraziamento alla reception per l'accoglienza premurosa.
Da fare e da rifare!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'Hotel Al Fogher è sempre garanzia di qualità, professionalità e gentilezza.
Eravamo stati qui anni fa e adesso ci siamo tornati approfittando del pacchetto ebike offerto sul sito dell'hotel.
Eravamo un gruppo di 3 famiglie, per un totale di 11 persone e tutto lo staff dell'hotel è venuto incontro a qualunque nostra esigenza rendendo la visita a Treviso e la pedalata lungo il Sile fino a Jesolo un'esperienza magnifica.
Le camere sono pulite e accoglienti.
La colazione a buffet è ricca e varia.
Il servizio ebike con l'assistenza del mitico Federico è super efficiente.
La cena squisita e abbondante.
Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione di un fine settimana all'insegna dello sport (Heart Cup karate), per tramite i Maestri del dojo che hanno provveduto a contattare la struttura per le prenotazioni, siano stati perfettamente ospitati nell'hotel. Camera organizzata, arredata più che dignitosamente e soprattutto pulita. Abbiamo anche organizzato, concordando preventivamente il menu, la cena al ristorante che, a mio avviso, è stata di buon livello in rapporto qualità/prezzo. Facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio comodissimo, si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico. Un grazie a tutto il personale, dimostratosi anche disponibilissimo una volta lasciate le camere. Arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
AlFogherTreviso, Responsabile reception alle Hotel Al Fogher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Buonasera dal Fogher Hotel
Gentilissimo Sig. Enzo,
ci fa molto piacere che si sia trovato bene. Saremo lieti di accoglierLa nuovamente presso la nostra struttura per il Suo prossimo soggiorno a Treviso.
Staff