Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cena dopo una riunione,hotel ben visibile dalla strada,come menu ho mangiato risotto agli asparagi molto buono bistecca di manzo e tiramisù.il tiramisù era proprio buono.camerieri gentili e professionali

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2017

giunti in citta'per l ormai imminente adunata abbiamo trovato uno storico ed eccellente albergo dove accoglienza e buona cucina ci abbracciano con la tipica cucina veneta di cui ci complimentiamo,da tornarci

Consiglio sulle camere: situato vicino a un centro comerciale panorama
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
AlFogherTreviso, Responsabile reception alle Hotel Al Fogher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Buonasera dal Fogher Hotel,
Vi ringraziamo per la recensione rilasciataci, siamo contenti che abbiate trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura. Vi aspettiamo nuovamente qui a Treviso!

Recensito 2 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo con un gruppo di motociclisti . Comoda la posizione , il centro della bella Treviso è raggiungibile a piedi. Molto gentile e disponibile il personale, ottima e curata la colazione. Molto utile il garage per le nostre moto. Prezzo onesto .Ritorneremo volentieri e lo consiglieremo ai nostri amici .

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
AlFogherTreviso, Responsabile reception alle Hotel Al Fogher, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Buongiorno dal Fogher Hotel,
Vi ringraziamo per il commento rilasciato. Ci fa piacere che abbiate trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura. Vi aspettiamo nuovamente qui a Treviso!

Recensito 1 maggio 2017

Hotel situato in posizione strategica per chi viaggia in auto, lontano invece dalla stazione ferroviaria ma raggiungibile con bus oppure passeggiata di 30 minuti a piedi costeggiando un bel torrente e belle ville .Camera confortevole , il box doccia necessita di urgente manutenzione.

Consiglio sulle camere: primo piano.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo

Buonasera dal Fogher Hotel,
Vi ringraziamo per il commento rilasciatoci e per averci avvisato relativamente al box doccia. Abbiamo già provveduto a sistemarlo.
Con la speranza di potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura, porgiamo

Recensito 27 aprile 2017

Interessante, colazione spettacolare, molto ricca e fantasiosa,
anche la cena è stata ottima, siamo stati li 4 giorni per motivi di lavoro, devo dire che è un ottima soluzione per raggiungere più locations.

Consiglio sulle camere: Ottimo equilibrio qualità prezzo
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari

Buonasera dal Fogher Hotel,
Vi ringraziamo per la recensione rilasciata. Siamo contenti che abbiate trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura. Vi aspettiamo nuovamente!