“Posto chic, intimo, un enfasi per le nostre papille.”

Devis.Doc Brasserie di Pesce - Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 febbraio 2012

Ho trovato questo ristorante per caso, e sono rimasta colpita dall'eleganza degli interni molto particolare l'atmosfera, intima. Ho subito prenotato per festeggiare il compleanno e siamo rimasti a bocca a perta, era tutto ottimo le nostre papille gustative andavano a mille. Abbiamo ordinato La specialita’ del pesce crudo e due primi con la pasta fatta in casa!!!! Buonissimi. Poi abbiamo ordinato il dolce e li è stato una cosa meravigliosa, un tortino al cioccolato al rum e un tiramisù, fatti anche quelli in casa, ottimi. Il prezzo è stato in linea con quello che paghi nei normali ristoranti ma che non offrono altrettanta qualità e fantasia. Inoltre la simpatia di Devis, lo chef è unica e si vede dalla foto.Lo consiglio, una volta provato non si vede l'ora di ritornarci...

Recensito 16 gennaio 2012

ottima qualità\prezzo, pochi tavoli ma ben curati come il servizio sempre accorto ad ogni minimo particolare, ottime portate anche come quantità:crema di zucca con semi di finocchio e coulisse di rape rosse rosse, baccalà con rape rosse e gelatina di melograno, carpaccio di di orata in pina colada, tartar di branzino con kiwi, canolicchi,scampi alla griglia, frittura in tempura, meringa.
il tutto accompagnato da un ottimo metodo martinotti e da un signor passito con assaggio di castagne

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2012

grazie Nickapo per la graditissima recensione, ti apettiamo anche in versione estiva, nella piacevole terrazza con il menù estivo.
Grazie da Laura e Devis

Recensito 21 novembre 2011

Sono stata in questo ristorante con amici , il menù è composto da pesce fresco cucinato tradizionalmente e non. La tartare di branzino con le fragole è stata delicata e particolare, la frittura e la grigliata (abbondanti) preparati in modo superbo.
Un ristorantino tranquillo per una serata all'insegna del buon mangiare e del buon bere.
Ospitale e disponibile lo chef e i suoi collaboratori.

* Visitato a Agosto 2011

Recensito 13 novembre 2011

Dopo aver letto le recensioni di tripadvisor sono stata doppiamente delusa.
Avevo ottime aspettative ma il servizio è stato scadente , abbiamo aspettato 45 minuti per un antipasto di pesce crudo di scarsa qualità e abbinamento pessimo con sole 15 persone sedute ai tavoli. Anche il primo e il secondo deludente nel sapore.
Non lo consiglio.

Recensito 4 novembre 2011

Prima indicazione: il locale non si trova a Treviso ma a Casier , paesino a pochi chilometri a sud del Capoluogo. Chi lo cercasse in piazzo Pio X a Treviso lo farebbe invano.
Ciò premesso, il localino (credo circa 25-30 posti) è grazioso, coccolo, con una bella terrazza estiva, naturalmente deserta a Novembre. Conduzione super familiare, spigliata e gentile. La carta non è enciclopedica, ma riserva scelte stuzzicanti, con una malcelata voglia di creatività culinaria. Avvertito da amici sulla pantagruelicità di ciò che avremmo mangiato dopo, mi sono limitato ad un antipasto di crudo: ecco, la tartare di branzino con susine e gel di melograno . era fresca pizzicante e con una nuance di dolce che compensava la crudità ittica. Ottima. Il dopo è stato il fritto misto. Mi si dice da Devis si va molto per questo piatto. Allora, è arrivata in tavola una porzione sontuosa, quasi barocca di crostacei, croastaceini e crostaceoni, coronata da verdure croccanti e fritte anch' esse. Piatto rustico ma notevole per asciuttezza, qualità di cottura e gusto. Dopo cotale assalto alla povera pepsina, abbiamo declinato altre offerte, contentandoci di buoni biscottini offerti. Carta dei vini "stitica" , ma frugandoci dentro si è scoperto un buon uvaggio friulano che ha ben figurato col frittone di cui sopra. Devis giovane disponibile e simpatico ci ha salutato all'uscita.Costo intorno ad onesti 40 euro pro capite (senza primi)
Bene bravo 7+

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Devis.Doc Brasserie di Pesce - Wine Bar hanno visto anche