“Poca privacy ma buoni piatti”
Recensione di Trattoria San Tomaso

Trattoria San Tomaso
Al n.114 in classifica su 460 Ristoranti a Treviso
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Poca privacy ma buoni piatti”
Recensito il 19 aprile 2012

Durante una visita di piacere a Treviso con mia moglie,abbiamo cenato in questa trattoria indicata dalla recepsionist dell'albergo dove alloggiavamo.
Devo dire di aver mangiato bene e vedendo le portate degli altri commensali (uso questo termine perchè i tavoli erano talmente vicini che potava sembrare una tavolata unica) la soddisfazione pareva generale. Peccato per la privacy ma consiglio questo locale per qualita' e quantita'.

P.S.
C'è un piano superiore che non ho visto,forse le distanze tra i tavoli sono diverse!!!

• Visitato a Aprile 2012

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“"Ambiente accogliente, buona cucina!"”
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati con degli amici per una cena infrasettimanale. Il ristorante si presenta molto bene ed il personale è accogliente e professionale.
Il menù proposto è sfizioso pur essendo legato alla alla tradizione veneta e propone piatti sia di carne che di pesce. Anche la carta dei vini è interessante ed offere delle ottimo bottiglie ad un prezzo accettabile
I piatti erano tutti ben presentati e i commensali sono stati generalmente soddisfatti. Devo dire che, pur non avendo particolari rimostranze, il posto meriterebbe una qualità della cucina un pochino più alta.

• Visitato a Aprile 2012
Viareggio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Piatti tipici, cucina”
Recensito il 29 marzo 2012

Proprio attaccato alle mura che cingono Treviso, all'altezza di una delle porta San Tommaso appunto. Locale formato da più sale dove i tavoli sono ben separati e si ha subito l'impressione della pulizia e della cura degli spazi. Il proprietario ci accoglie con rispetto delle forme e con garbo ci sa esporre il menù, rispondendo anche a qualche curiosità sui prodotti trevigiani. Tutto è molto buono. Anche i piatti tipici che potrebbero sembrare poco raffinati, come i passati o le minestre, sono sorprendentemente piacevoli. Le seppie al nero sono vera bontà. Radicchio cucinato in diverse maniere e abbinato a diversi cibi.
Prezzi non bassi ma ci si può stare.

Il ristorante fa anche da locanda dove si può pernottare.

• Visitato a Maggio 2011
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Meraviglioso ambiente, un po' deludente la cucina”
Recensito il 25 marzo 2012

Il posto è favoloso, abbiamo cenato durante l'estate sulla terrazza con vista sulle mura di Treviso: incantevole l'atmosfera e il panorama. Peccato per i piatti, alcuni ottimi altri però decisamente poco crati. Il fritto misto fantastico, con le foglie di salvia fritte che sono una leccornia. Purtroppo la tagliata di tonno all'aceto balsamico era decisamente bruciacchiata e questo le ha tolto ogni bontà. In ogni caso gli altri piatti e i dolci davvero buoni. Prezzi altini, ma c'è da aspettarselo.

Visitato a Luglio 2011
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“Bella trattoria, discreta qualità e piatti tipici.”
Recensito il 12 marzo 2012

Questa trattoria è ricavata da una recente ristrutturazione nelle vicinanze delle mura di Treviso e ha una terrezza molto bella dove si può cenare in estate.
La specialità sono i piatti tipici trevigiani, tra cui i bigoli all'anatra e il risotto al radicchio, comunque si può mangiare bene anche carne e pesce.
Il personale è molto gentile e l'ambiente accogliente, ideale per coppie e piccoli gruppi.
Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori considerando l'offerta che c'è a Treviso.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Tomaso hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Trattoria San Tomaso? Condividi la tua esperienza!