“Pizza ma non solo...”
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.59 in classifica su 514 Ristoranti a Treviso
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante una capienza notevole, questo ristorante/pizzeria è organizzato in modo da poter cenare tranquilli, basta non fare troppo tardi! Ricco il menù, conviene dare prima un'occhiata alla carta del giorno. Buoni i primi, sia per le materie prime che per la bravura dello chef; consiglio anche il dessert

Scrivi una recensioneRecensioni (2.060)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ben arredato, personale molto garbato, ottimi piatti anche se sinceramente ho gustato pizze migliori.
Locale storico

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova proprio in piazza dei Signori, per cui il parcheggio è presente nelle vicinanze.
Sono presenti posti all'interno e sulla piazza.
Siamo stati accolti gentilmente dai ragazzi, che ci hanno fatto accomodare immediatamente, sebbene non avessimo prenotato.
Il servizio è stato molto cortese e soprattutto velocissimo (il locale era pieno).
Abbiamo preso a parte l'antipasto, 2 pizze, molto buone, anche se "basse" (non vi aspettate le classica pizza napoletana verace).
La pizza era anche molto leggera, merito di un'adeguata lievitazione.
Il prezzo più alto della norma, ma considerando che si trova in Piazza dei Signori, ci può stare....

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono l'antipasto, (non cucinato), pizza ok, piatto di pasta sotto la media.
Il servizio appare svogliato e la cortesia spesso al di sotto del minimo sondacale. La pizza mi é stata messa in mano senza rimuovare il piatto dell'antipasto. Sarebbe meglio assumere del personale qualificato, non sarebbe la prima volta in centro a Treviso che il personale fa la sfortuna di un locale.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima peccato aver aspettato 30 minuti circa per sedersi e altri 50 minuti per ricevere la pizza in tavola. Tra l' altro in tempi diversi senza poterla mangiare assieme alla mia compagna.
Personale non adatto alla richiesta della clientela, direzioni dei lavori e gestione della piazza totalmente scarso di capacità organizzativa e lavorativa.

Da-Pino_Direzione, Direttore alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la segnalazione di cui faremo tesoro per migliorare il nostro servizio e ridurre i tempi di attesa.
Sperando di annoverarLa come nostro cliente
Salutiamo cordialmente

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!