“una garanzia a Treviso” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.24 in classifica su 435 Ristoranti a Treviso
Per: Vista, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Treviso, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“una garanzia a Treviso”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Il servizio è sempre eccellente e veloce. La pizza buona così pure il resto delle proposte....
in più è situato nel "salotto buono" di Treviso...forse mangiare all'aperto a pranzo d'estate può risultare un pò caldo dato il calore della piazza, ma le sale interne sono comunque accoglienti.
Il personale è gentile e professionale. Pino è sempre una garanzia!

Visitato a Maggio 2012

Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizzata con amici il giorno dell'Angelo”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il locale è carino. La posizione centralissima.
Abbiamo preso pizza e bevanda. La pizza era buona. E qui finiscono le positività. Oltre al prezzo (elevato) al momento di saldare il conto hanno confuso i tavoli. Risulateto: abbiamo atteso, ALLA CASSA, molti minuti perchè ci dessero il conto, il NOSTRO conto. Ovviamente sospendevano i conteggi per far pagare altri clienti: un'agonia!!!!!!!

Visitato a Aprile 2012
Creazzo VI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Si può offrire una seconda chance”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ambientazione molto bella (la Marca è veramente stupenda!) e possibilità di mangiare all'aperto, ambiente curato e pulito, servizi igienici attrezzati per le persona disabili ma servizio davvero deludente.
Ci siamo accomodati fuori e nonostante il locale non fosse pieno dopo venti minuti i listini siamo andati a prenderceli noi (un errore può anche capitare) ma sbagliare le ordinazioni, sbattere un piatto sul tavolo ed un'attesa eccessiva tra le portate del ristorante (quasi 40 minuti per degli spaghetti alla carbonara) e la pizzeria, con quello che si fanno pagare, non ci stanno assolutamente.
Sottolineo inoltre che terminare il merlot, almeno in Veneto, non è consigliabile per fare di un locale un buon locale.
Volete la piazza? Meritatevela!
Dal momento che siamo stati serviti da una sola persona abbiamo pensato di dare una seconda opportunità ad un locale in cui, se ben gestito, tornerei ben volentieri.
Consiglio la pizza

• 3 su 5 stelle
      Cibo
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“eccellente...gentilezza, qualità e cortesia !!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

tutto il menù è buonissimo !!!!!!!
la pulizia è eccellente, velocità e cortesia!!!!!!!!!!!!!!!
la cosa che non mi è piaciuta tanto è il menù corto per quanto riguarda il ristorante invece menù sostanzioso per la pizzeria con il forno a legna.
mentre eravamo seduti al tavolo ho notato una cosa bellissima il forno a legna al suo interno a un cerchio rotante cosi i pizzaioli non dovevano girare ogni momento le pizze e con quella soluzione le pizze non arriveranno al vostro tavolo nè troppo crude nè troppo cotte !!!!!!!!!!!

Visitato a Novembre 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Una tradizione per tutti i trevigiani”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

La pizza da Pino non smentisce mai!Io adoro quel posto sia per le location (Strada Ovest - P. dei Signori) sia per gli ingredienti della pizza che sono sempre freschi e di altà qualità. Sono anni che ci vado, almeno una volta alla settimana, e niente è mai cambiato. è un punto di riferimento per tutti gli amanti della pizza, ma non solo perchè anche i primi, la carne e i dolci sono sempre buonissimi!Impossibile non conoscerlo!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!