“Un bell'albergo a misura di ospite”
Recensione di Hotel Rovere

Hotel Rovere
Classificato al n.1 di 15 hotel a Treviso
Bari, Italia
“Un bell'albergo a misura di ospite”
Recensito il 8 settembre 2011

Un piccolo albergo, solo 9 camere ognuna diversa dall'altra, ad un paio di chilometri dal centro di Treviso, ma fornito di un parcheggio privato e di biciclette a disposizione degli ospiti (al prezzo di 2 euro per un'intera giornata).
E' stata una esperienza molto positiva: il personale è cortese, sorridente e sempre disponibile, la camera -non molto grande- era comunque pulita, comoda e provvista di un bel terrazzino, il bagno -di dimensioni adeguate- aveva un piatto doccia grande e comodo, la prima colazione era varia ed abbondante con pietanze dolci e salate. Ed inoltre un servizio di navetta (a pagamento) per la stazione o l'aeroporto di Trveiso (10 euro) e di Venezia (45 euro) è a disposizione dei clienti.
Assolutamente consigliabile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Reggio Calabria
Recensito il 2 settembre 2011

Siamo contenti del nostro soggiorno all'Hotel Rovere dove abbiamo pernottato tre notti.
Hotel pulito e con un design curato, minimal e gradevole.
la colazione potrebbe essere migliorata, il latte e le bevande per la prima colazione vengono infatti erogate da un distributore; abbiamo chiesto di farci avere del latte caldo e con molta gentilezza la ragazza ha riscaldato (nel forno a microonde) il latte prelevato dal dispenser di latte freddo a disposizione sul bancone; ottimi i cornetti.
La struttura è priva dell'ascensore.
La zona è tranquilla e non molto distante dal centro.

Recensito il 28 agosto 2011

In viaggio verso la Val Pusteria con mio marito abbiamo deciso di fare tappa a Treviso per una notte avendo un bimbo di nove mesi. L'hotel è una struttura nuova, la camera era veramente ben fatta, con travi a vista, parquet sbiancato a terra, box doccia molto ampio e letto comodissimo!. A disposizione avevamo la culla per il bimbo che avevano carinamente arricchito di peluche per il piccolo. Buono il rapporto qualità prezzo: 90€ la camera con colazione inclusa. La sala della colazione è un po' piccolina e si trova accanto alla reception (personale molto gentile e disponibile!)...eravamo solo noi e ci siam trovati bene, forse diventa un po' scomoda per muoversi se ci son altri clienti.C'era la macchina per il caffè/cappuccino, dolci vari, cornetti e succhi di frutta.
Nel complesso veramente una buona sistemazione l'unico 'problema' è la mancanza di ascensore e quindi inaccessibile per portatori di handicap e un po' scomodo per chi, come noi, ha un bimbo e un passeggino al seguito!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carrara, Italia
Recensito il 11 marzo 2011

Appena rientrato da un soggiorno di una notte. L'albergo è in posizione strategica, sulla statale che porta all'autostrada ma appena fuori le mura del centro, collegato da un eccellente servizio di trasporto pubblico. L'accoglienza è gentile. Camere pulite ed arredate con gusto, colazione abbondante e varia, non c'è ristorante. Un ottimo tre stelle per rapporto qualità-prezzo, ideale per affari.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Sciacca, Italia
Recensito il 10 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di luglio con mia moglie, eravamo in viaggio di nozze.
Appena fuori Treviso, nella periferia nord, l'hotel è facilmente raggiungibile dal centro storico tramite bus urbano.
La camera assegnataci era caratteristica (tetto con travi in legno ben visibili, che conferivano un senso di intimità) ed abbastanza pulita, per non parlare dell'ottima pulizia dei servizi igienici e della doccia spaziosa.
Anche la prima colazione servita al piano primo è degna di nota: a scelta si potevano prendere latte, caffè, corn flakes, frutta fresca, succo di arancia e simili, burro,marmellate in confezioni monodose, toast da farcire con prosciutto e formaggio, ed inoltre erano disponibili brioches, dolci e torte di almeno due tipi.
Inoltre era possibile usufruire delle bibite contenute nel piccolo frigobar.
Il personale si è sempre dimostrato cordiale e disponibile.
Per concludere, un'ottima sistemazione per potere visitare Venezia (senza farsi spennare negli hotels della città lagunare) ed, ovviamente, Treviso.
Penso di ritornare la prossima volta che ci troveremo nella zona.
Veramente una bella esperienza di soggiorno che consigliamo agli altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo soggiornato due giorni io e mia moglie nel mese di Agosto 2010 in questo hotel. L'albergo è piccolo con credo una decina di stanze e si trova a circa 1 km dalle mura di Treviso. La posizione è tranquilla e a noi è sembrato ideale anche per visitare Venezia (35 km di distanza), senza spendere una follia. La camere era decisamente bella, moderna con tutti i comfort (Aria condizionata, sky, balcone). Il bagno superlativo con doccia enorme. La colazione completa anche se ci sono solo 5 tavolini interni (e quattro sul balcone, tempo permettendo) il tutto in un ambiente piuttosto piccolo. Non è previsto il poter fare un pasto. Sicuramente per rivedere Venezia ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2010

Siamo stati al hotel Rovere solo una notte, ma ci torneremo di sicuro. Trattamento eccellente, camera spaziosa,pulita e molto bella. Accoglienza da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Treviso
Hotel Maggior Consiglio
Locanda da Renzo
Locanda da Renzo
N. 5 di 15 a Treviso
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Hotel Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rovere

Struttura: Hotel Rovere
Indirizzo: Viale Gian Giacomo Felissent 13, 31100, Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Treviso
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Treviso
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Treviso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rovere 3*
Ogni stanza, curata nei minimi particolari, si distingue per nome, ambientazione, arredo… Sono disponibili stanze singole, doppie o matrimoniali e stanze con tre o più posti letto, ideali per le famiglie o per piccoli gruppi. Alcune sono dotate di terrazza. Le camere, tutte con travi a vista e pavimenti in legno, dispongono di ampi servizi privati con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, cassaforte, frigobar, allacciamento internet ADSL gratuito, aria condizionata indipendente e TV LCD da 26” o 32” con visione di canali digitali, Sky (gratuito) e Pay-Per-View. A disposizione anche parcheggio privato gratuito e servizio navetta (a pagamento e a richiesta). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rovere Treviso