“Fiorentina super”
Recensione di Flame'n Co. Treviso

Flame'n Co. Treviso
Al n.88 in classifica su 543 Ristoranti a Treviso
Descrizione: FLAME'N CO. è la brasserie di nuova generazione dall'atmosfera originale. Braceria, griglieria, carni scelte da tutto il mondo, ... " di cotte e di crude" Costate alla Fiorentina, picanha, secreto iberico, asado, ... cotte sul più innovativo barbecue X-Oven, Galletto alla brace, hamburger gourmet e sfiziose specialità gastronomiche da condividere. Birra artigianale Zahre di Sauris - integrale non filtrata e 200 Vini al calice e in bottiglia. Cocktails e aperitivi by “Flame’n co. Mixology”
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena a provare per la prima volta questo locale insieme ad un'altra coppia su consiglio di alcuni colleghi.
Il locale è molto bello, personale cortese e professionale. La carne è buonissima, noi abbiamo preso la fiorentina da 1,4 kg e siamo rimasti soddisfatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica nota negativa i contorni compresi con la carne che non sono sostituibili bensì bisogna acquistarli a parte se come nel nostro caso,non piacciono quelli presenti.
Torneremo a provare altri tagli di carne ma suggerisco di lasciare libera scelta al cliente sui contorni da abbinare alla carne.
Vino ottimo con ampia scelta dalla cantina, noi abbiamo optato per un merlot le monde.

Data della visita: giugno 2019
FabrizioPN, Responsabile relazioni pubbliche alle Flame'n Co. Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2019

Grazie Lorenzo per aver apprezzato la tua prima esperienza di gusto al Flame'n Co. e grazie anche al consiglio dei tuoi colleghi. Frolliamo con attenzione le nostre fiorentine e la cottura nell'X-Oven ne esalta morbidezza e succulenza come ha riscontrato direttamente.
Per la segnalazione dei contorni faremo tesoro delle tue indicazioni - peccato che non hai provato il purè affumicato perchè l'abbinamento con la carne e il suo sapore sono veramente piacevoli.

Alla prossima quindi e ci raccomandiamo un ampio... passaparola. Un saluto da tutto lo staff del Flame'n Co.

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ricavato in una antica fonderia, locale molto caratteristico. Carni alla griglia o al BBQ eccellenti presentate in modo impeccabile. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

abbiamo scoperto per caso questo locale che si trova zona fonderia ... locale ben curato e arredato .. il menu offre una vasta serie di carni .. dalla picanha alla griglia alla tagliata all’hangus e anche la fiorentina .. prezzi un po’ elevati x la carne ma la qualità ha buoni prezzi qndi ..
i panini con hamburger ? beh ve li consiglio come vi consiglio di andare lì con la fame xk sn mega panini con hamburger !
io ho preso una focaccia .. puoi scegliere se metà o intera .. intera è impegnativa qndi per fortuna ne ho scelta metà .. con san daniele mozzarella e fior di latte .. buona .. il mio compagno ha preso il panino friulano facendo cambiare il pane col pane nero .. dentro c’è frico radicchio cipolla rosa prosciutto crudo hamburger insomma un mega panino.. buono ... come antipasto le pizzelle col lardo .. una favola ! il tutto non è stato pesante e non ha fatto sete ! ci tornerò per assaggiare la carne !consiglio vivamente il flame tiramisù.. una delizia ! i dolci li fanno loro !
personale gentile
il tutto pagato 45 euro ma ben spesi !
consiglio !

Data della visita: maggio 2019
FabrizioPN, Responsabile relazioni pubbliche alle Flame'n Co. Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2019

Grazie "GinaTony1926" per la bella e dettagliata recensione. che esprime tutto il suo entusiasmo per una piacevole serata trascorsa al Flame'n Co. Ci auguriamo di averla presto e nell'occasione un cordiale saluto da tutto lo staff. Ci raccomandiamo un adeguato ... passaparola!

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera, locale molto ma molto curato e esteticamente bellissimo a mio parere.
Personale a dir poco gentile, sorridente e che sa fare il suo lavoro (al giorno d’oggi sono ben pochi, e ne so qualcosa perché lavoro nel campo della ristorazione), sa consigliarti i tagli di carne in base alle tue esigenze.
Abbiamo preso un hamburger molto ma molto buono, sembra piccolo ma in realtà riempie tantissimo e poi abbiamo preso il pezzo forte, la Fiorentina da 1,5 kg. Chiesto la cottura al sangue ed è arrivata veramente così. La portano in una piastra dove si mantiene calda ma molto a loro favore per fortuna non va avanti la cottura.
Tutto buono.
Lo consiglio assolutamente.

Data della visita: aprile 2019
FabrizioPN, Responsabile relazioni pubbliche alle Flame'n Co. Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Be' più di così cosa ci si può aspettare da un cliente che è rimasto entusiasta dell'esperienza al Flame'n Co.
Grazie "335daisyp" per la tua recensione che ha riempito di soddisfazione tutto il personale, che ce la mette tutta per far vivere una bella serata a ogni cliente. Alla prossima quindi e nel frattempo ... passaparola!

Recensito 18 aprile 2019

Il titolo riassume bene la recensione. Il ristorante è sicuramente un bel ambiente, particolare. La cucina offre tanti tipi di carne, dalla fiorentina agli hamburger, polletto ecc. Abbiamo mangiato bene e la birra era buona (particolare la affumicata).
Peccato per un servizio decisamente lento e a volte sbadato, un paio di volte si sono perse le ordinazioni.
Qualità buona ma prezzi medio alti. Comunque ci sta.

Data della visita: marzo 2019
FabrizioPN, Responsabile relazioni pubbliche alle Flame'n Co. Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2019

Grazie RikyGS1150 per aver scelto Flame'n Co. e per aver giudicato positivamente "... abbiamo mangiato bene ..." "... un bel ambiente, particolare ...." la tua esperienza.
Riteniamo che di questi tempi trovare tutte queste qualità in un unico locale non sia proprio facile. Qui ci sono e diamo il massimo per mantenerle costanti.
In merito alle tue segnalazioni faremo tesoro per migliorarci, per quanto riguarda i prezzi ti invitiamo a confrontarli, a parità di qualità, con altri locali simili e scoprirai che spendere meno non sempre significa avere di più.

Ti aspettiamo presto per considerare anche le altre nostre proposte dal nuovo menù e valutare magari con più positiva la tua recensione. Da tutto lo staff del Flame'n Co. un cordiale saluto

Gli utenti che hanno visto Flame'n Co. Treviso hanno visto anche

Morgano, Province of Treviso

San Biagio di Callalta, Province of Treviso
Martellago, Provincia di Venezia

Conosci Flame'n Co. Treviso? Condividi la tua esperienza!