“Ottimo tutto”
Recensione di Bastian Osteria

Bastian Osteria
Al n.143 in classifica su 504 Ristoranti a Treviso
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

IL Bastian è un ottimo ristorante, in particolare:
- cucine ottima a prezzi corretti (non guasterebbe un menu con qualche novità)
- staff professionale, attento e simpatico
- posto alla moda e ottima musica
- ottimo anche come aperitivi

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto raffinato e molto curato in ogni dettaglio.
Personale cordiale e disponibile.
Cucina regala una festa per gli occhi e una esplosione di sapori nella bocca.
Adatto a tutti.
Hanno 3 servizi( anche per i disabili).
Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Bella postazione. Hanno parcheggio, grande attacco.
Ci torniamo di sicuro.

Simone T, Proprietario alle Bastian Osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Ciao Elizaveta85, grazie dell'ottima recensione!
Continueremo sempre a fare del nostro meglio, ci vediamo alla prossima! :D

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena bella gente camerieri molto professionali ottimi vini ,veramente un bel posto consigliato anche con apericena ,cena e dopocena top

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andata più volte a cena in questo locale ed è sempre stata una piacevolissima esperienza. Il locale è fantastico, curato in ogni minimo dettaglio. Il menù è invitante solo a leggerlo, e poi si stra conferma con le portate. Dolci molto buoni e prezzi onesti con il servizio.
Assolutamente da provare!!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Indecisi su quale tipo di cucina sperimentare decido di chiamare e di prenotare un tavolo. Al nostro arrivo il locale non è ancora pieno del tutto e i camerieri ci accolgono con dei bei sorrisi e ci accompagnano al tavolo. Gentilissimi e premurosi ci fanno accomodare in un bel angolo rialzato. Locale molto bello e ben arredato. La cucina è stata deliziosa.
Dagli antipasti (affettati misti ma anche pesce) i primi buonissimi: dal risotto con erbe spontanee e asparagi ai bigoli con acciughe pesto e burrata. I secondi di carne (maialino in tre tagli) eccezionale.
Unica nota stonata la frittura di pesce leggermente troppo salata, ma sostanzialmente promossa, vista la freschezza del prodotto. Vini buoni: incrocio Manzoni bianco e del Malbech.
Dessert eccezionali.
Rapporto qualità prezzo giusta e in linea.
Locale promosso su tutto il fronte.

Gli utenti che hanno visto Bastian Osteria hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Bastian Osteria? Condividi la tua esperienza!