“Speciale!!!”
Recensione di Pizzeria City

Pizzeria City
Al n.236 in classifica su 500 Ristoranti a Treviso
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se ti piace la pizza la devi provare!
La pasta è gustosa, leggera, croccante e consistente . Consiglio la Scrocchierella ai cereali

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria ottima, locale nuovo e ben arredato. Personale giovane, educato e preparato. Pizza fantastica, impasto saporito, leggero e digeribile (sia la pizza classica che la scrocchiarella). Il menù presenta gusti classici (con prodotti di primissima qualità) e abbinamenti più originali e coraggiosi. La consiglio veramente a tutti. C’è la possibilità di mangiarla presso la pizzeria che ha 2/3 tavolini d’appoggio a disposizione

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è “straordinaria” perché “fuori dal comune” ha ingrediente ricercati e di qualità, la scrocchiarella poi è allo stesso tempo gustosa e leggera. Il personale è cortese e le consegne puntuali, l’unica pecca è il parcheggio per chi, come me, che la pizza se la va a prendere, infatti è molto difficoltoso.

Recensito 16 marzo 2018

L'idea è buona, la pasta anche ma mozzarella ed prosciutto immangiabili. Peccato perchè il personale è stato veramente gentile.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza, e il servizio. La pizza cosiddetta "scrocchiarella" é favolosa, non c'era niente del genere a Treviso fino a quando hanno aperto loro. Staff giovane e con voglia di fare! Consiglio a tutti.
É diventata la mia pizzeria di riferimento in città!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria City hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Pizzeria City? Condividi la tua esperienza!