Tripadvisor
Treviso
Pubblica
Posta in arrivo

“Top! Osteria tipica trevigiana”
Recensione di Hosteria Due Torri

Hosteria Due Torri
Al n.25 in classifica su 518 Ristoranti a Treviso
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Top! Osteria tipica trevigiana un po’ raffinata . Personale molto professionale cibo squisito ci tornerò.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.144)

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo simpatico ristorante lo scorso Sabato 18 Gennaio. Cucina del territorio di qualità, ottimo l’antipasto ed il guanciale che lo ha seguito. Bevuto un ottimo Merlot biologico. Peccato per l’olio extravergine con il quale avremmo dovuto condire l’antipasto. Possibilmente uno dei peggiori extravergini (si fa per dire) presenti sul mercato. Continuo a non capire come ci possano essere ancora ristoratori che non abbiano compreso l’importanza di un olio di qualità sulle loro tavole. Una nota stonata in un ristorante caratterizzato da un ottima cucina ed un servizio efficiente. Peccato.

Recensito 20 gennaio 2020

Tornati all'Hostaria con nuovi amici ma con la certezza di fare una buona figura . E così è stato , anzi di più . La cucina si rinnova con la stagionalità ma rimane la bontà delle proposte , con la cortesia e la professionalità di sempre .

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro con una bella atmosfera, piatti gustosi e personale gentile. Consiglio soprattutto i primi, deliziosi!

Recensito 6 gennaio 2020

Siamo stati a cena, l'ambiente è carino e caratteristico, il servizio ottimo e veloce ma la cosa migliore sono state le portate di ottima fattura. I taglierino ai crostacei veramente eccezionali. Spesa nella media in due 82 euro ma con due portate a testa calice di vino e caffè, se torniamo a Treviso ci ripassiamo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Hosteria Due Torri hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Hosteria Due Torri? Condividi la tua esperienza!