“Un vero Paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera con letto matrimoniale
Camera con letto matrimoniale
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

SRocketEQ
“Un vero Paradiso”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo prenotato qui proprio per le ottime recensioni. E non possiamo che confermarle. Il monolocale è carino, accogliente, dentro un condominio tranquillissimo. La zona è altrettanto tranquilla e silenziosa e a piedi sono facilmente raggiungibili sia la stazione che il centro.
Se si vuole, ci si sposta facilmente pure coi bus.
E che dire... il posto è pulitissimo, completo di ogni comfort e il proprietario è gentilissimo e molto disponibile. Una persona squisita in un posto squisito. Ottimo rapporto qualità prezzo, che è importantissimo pure. Lo consigliamo? Assolutamente SI!

Data del soggiorno: marzo 2018
5 apr 2018
Grazie per l’ottimo parere che avete avuto nei nostri confronti .....vi aspettiamo ancora.
Vittorio
“Alloggio Paradiso”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono stato ospite del Sig. Vincenzo F Propietario dell'Alloggio Paradiso un monolocale delizioso Pulizia Ottima insomma se ritorno da quelle parti senz'altro cercherò di poter andare di nuovo all'Alloggio Paradiso

Data del soggiorno: febbraio 2018
cecifiren
firenze
“Ottima accoglienza, pulizia e tranquillità”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Come già sintetizzato nel titolo mi sono trovata benissimo. Monolocale in zona a due passi dal centro, con ampio parcheggio davanti in una zona tranquilla e silenziosa. Accoglienza professionale e gentile. Pulizia impeccabile. Fornito del necessario. Il mio primo airb&b è stato davvero una piacevolissima sorpresa! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Gabriele
“Consigliatissimo ”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Alloggio e pulizia impeccabile come anche del resto l'accoglienza ed il trattamento da parte della proprietà.... Consigliatissimo vista anche la ridotta distanza da stazione ferroviaria e centro città.... Max riservatezza .

Data del soggiorno: settembre 2017
30 set 2017
Grazie ti aspettiamo ancora !
kiranthev
Trento, Italia
“Soggiorno impeccabile”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento assolutamente consigliato. L'ubicazione è strategica. Wi-fi super funzionante, ottima pulizia e grande disponibilità da parte del proprietario, a partire dall'appuntamento per la consegna chiavi. L'area è molto tranquilla, l'interno pulitissimo, spazi ben ottimizzati, pulizia impeccabile. dotato di tutti i comfort. Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2017
13 set 2017
Grazie Kiran per la tua ottima opinione, ti aspettiamo ancora.
Silvia G
“Casa molto accogliente e a pochissimi passi dalla Ghirada”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato nell'alloggio Paradiso per una settimana a luglio e mi sono trovata molto bene. La casa è ben tenuta e i proprietari molto disponibili e cordiali.

Data del soggiorno: luglio 2017
20 lug 2017
Grazie Silvia speriamo di riaverti presto come ospite
Gloria G
“Weekend di gare”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo appoggio per un weekend all'insegna dello sport. La funzionalità dell'appartamento è stato un appoggio essenziale.
Ambiente molto pulito e zona tranquilla. Staff gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2017
14 lug 2017
Grazie speriamo di riavervi come ospiti !