“Fantastico”
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Treviso, Province of Treviso, Veneto

Molto buono - basato su 2 recensioni

Giuseppe
“ATTENZIONE nel pagamento, Lui o Booking, vi addebita costi non previsti dal preventivo !!”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento carino e comodo ;MA ! MA MA ATTENZIONE !
Attenzione: dalla tariffa per 2 notti di 167 euro , tutto compreso , al momento del pagamento Booking o chi per il proprietario, da 167 euro previste mi ha preso direttamente 204 euro, ha aggiunto ulteriori 20 euro per pulizie a notte (non effettuate).
Non ho disdetto perché la disdetta comportava una penale del 50 % del versato.
Attenzione Tra Booking ed il Proprietario si sono attribuite le colpe vicendevolmente.

Età 65+
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
FedericoG
“Fantastico”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Questo appartamento è bellissimo, si trova nel centro storico di Treviso da qui in pochi passi si possono raggiungere le maggiori attrazioni di Treviso. E' un appartamento molto grande, arredato con gusto, ed i proprietari sono molto gentili, disponibili e simpatici. Vi consiglio assolutamente di prenotare in questo appartamento sia per stare qualche giorno , sia per periodi molto lunghi.