“UN POSTO COMODO SE SI HANNO FIGLI”
Recensione di Ae Oche - Treviso

Ae Oche - Treviso
Al n.148 in classifica su 460 Ristoranti a Treviso
Cucina: Pizza
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“UN POSTO COMODO SE SI HANNO FIGLI”
Recensito il 12 maggio 2012

la pizzeria è molto ampia, ci sono molti posti a sedere, consiglio se si organizzano cene con comitive numerose, anche perchè la sala con i 'tavoloni' è separata da quella con i tavoli più piccoli. i ragazzi che la gestiscono sono molto simpatici e disponibili.
la qualità della pizza sempre ottima, non si smentiscono mai dall'apertura.
se avete bambini è l'ideale in quanto avendo spazi ampi, non ci sono problemi di movimento. ovvio che se andate dopo le 20.30, la pizzeria si riempe e i bambini non possono correre tra le gambe dei camerieri....

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ristorazione un po' "all'americana" ma di alta qualità. Tonfo clamoroso sulla gestione degli ordini ma so sono fatti perdonare.”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tipo steak House all'americana, ma l'atmosfera tutto sommato c'è. I piatti, nel loro genere erano molto gustosi la cameriera gentile e attenta. L'unico punto dolente: la tempistica. Abbiamo aspettato almeno mezz'ora vedendoci passare sotto il naso i piatti dei vicini arrivati dopo di noi e dovendo gestire i nostri figli, piccoli, famelici e prossimi ad una crisi di nervi. Quando, sull'orlo della disperazione, stavamo per andarcene, sono arrivati finalmente i piatti. L'inconveniente é stato rimediato con uno sconto, inaspettato (purtroppo abituati alla cafoneria di certi ristoranti milanesi e lombardi) del 20% sul conto finale. Gesto da vero ristorante rispettabile , decisamente apprezzato e ritardo perdonato. Certo che, con tutto che funziona benone, al discorso tempistica-gestione ordini va dedicata la massima attenzione.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Molto buona la pizza!”
Recensito il 18 aprile 2012

Ho provato questa pizzeria grazie a un Coupon. L'antipasto era composto da olive ascolane, patate fritte, mozzarella e verdurine tutto molto buono e abbondate. La pizza buonissima...e il servizio è stato perfetto: una grande differenza a confronto del servizio scortese e pessimo che ho riscontrato "Ae Oche" di Mestre. Molto comodo il parcheggio. Bravi!

• Visitato a Aprile 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Oche loro o noi?”
Recensito il 15 aprile 2012

Frequento periodicamente questo locale, ma vedo che ultimamente sta peggiorando.
Punti di forza il parcheggio che é molto ampio, la sala a sua volta ampia e capace di ospitare anche comitive numerose, il personale gentile e disponibile.
L'ambiente é moderno e appare pulito (anche nei servizi igienici, il che non guasta).
Purtroppo però la qualità del cibo sta scadendo e mi spiace.
Gli ingredienti utilizzati appaiono, dal sapore, per lo più surgelati. Ed è vero che dal menù questo viene comunicato al cliente, ma poi in bocca il gusto (per così dire) si sente tutto.
Mi andrebbe anche bene se poi i prezzi fossero surgelati a loro volta, ma così non è.
Per cui se siete in tanti o non avete grosse pretese, ovvero volete essere sicuri di trovar posto, qua va bene. Ma se volete una pizza come si deve, andatevi a leggere le altre mie recensioni sulle pizzerie di Treviso.

• Visitato a Aprile 2012
Villorba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una delle migliori pizze a Treviso”
Recensito il 2 aprile 2012

A volte un po' lenti nel portare le pizze, queste si rivelano incredibilmente buone! Dispone inoltre di un'ampia scelta di pizze, comprese alcune davvero piccanti che sono un must per coloro cui il piccante piace; inoltre i prezzi sono leggermente inferiori rispetto ad altre pizzerie di qualità. Buona anche la birra "Dolomiti"

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ae Oche - Treviso hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Ae Oche - Treviso? Condividi la tua esperienza!