“Molto buona la pizza!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Molto buona la pizza!”
Recensito il 18 aprile 2012

Ho provato questa pizzeria grazie a un Coupon. L'antipasto era composto da olive ascolane, patate fritte, mozzarella e verdurine tutto molto buono e abbondate. La pizza buonissima...e il servizio è stato perfetto: una grande differenza a confronto del servizio scortese e pessimo che ho riscontrato "Ae Oche" di Mestre. Molto comodo il parcheggio. Bravi!

• Visitato a Aprile 2012

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Oche loro o noi?”
Recensito il 15 aprile 2012

Frequento periodicamente questo locale, ma vedo che ultimamente sta peggiorando.
Punti di forza il parcheggio che é molto ampio, la sala a sua volta ampia e capace di ospitare anche comitive numerose, il personale gentile e disponibile.
L'ambiente é moderno e appare pulito (anche nei servizi igienici, il che non guasta).
Purtroppo però la qualità del cibo sta scadendo e mi spiace.
Gli ingredienti utilizzati appaiono, dal sapore, per lo più surgelati. Ed è vero che dal menù questo viene comunicato al cliente, ma poi in bocca il gusto (per così dire) si sente tutto.
Mi andrebbe anche bene se poi i prezzi fossero surgelati a loro volta, ma così non è.
Per cui se siete in tanti o non avete grosse pretese, ovvero volete essere sicuri di trovar posto, qua va bene. Ma se volete una pizza come si deve, andatevi a leggere le altre mie recensioni sulle pizzerie di Treviso.

• Visitato a Aprile 2012
Villorba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una delle migliori pizze a Treviso”
Recensito il 2 aprile 2012

A volte un po' lenti nel portare le pizze, queste si rivelano incredibilmente buone! Dispone inoltre di un'ampia scelta di pizze, comprese alcune davvero piccanti che sono un must per coloro cui il piccante piace; inoltre i prezzi sono leggermente inferiori rispetto ad altre pizzerie di qualità. Buona anche la birra "Dolomiti"

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima pizza appena fuori città”
Recensito il 7 marzo 2012

Approfittando dell'offerta groupon sono tornata dopo anni in questa pizzeria alle porte di Treviso con le colleghe, durante la settimana. Il servizio è stato ottimo, veloci e cordiali. Squisito il fritto di antipasto e le bruschette, pizze leggere e ben condite, atmosfera accogliente, ambiente ben arredato, ampio e comodo parcheggio. Dando un'occhiata al listino posso dire che l'offerta è varia e i prezzi nella media, quindi consigliata anche senza voucher!

• Visitato a Marzo 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Buona qualità di materie prime e ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 17 febbraio 2012

come prima devo dire che questo locale ha dei punti di forza, non solo l'ampio parcheggio che fa molto comodo ma anche la scelta di far vedere la partite di calcio e della buona birra artigianale, fritti divini e pizza fantastica, grande scelta!!! servizio attento, cordiale, giovane e premuroso!!!!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ae Oche - Treviso hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Ae Oche - Treviso? Condividi la tua esperienza!