“Cameriera pessima ”
Recensione di The Lodge

The Lodge
Al n.340 in classifica su 500 Ristoranti a Treviso
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente molto carino! Pessimo il servizio della cameriera bionda, maleducata fuori dalle maniere! Peccato, rovina l’atmosfera

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e molto particolare. Peccato per la cameriera bionda che è assolutamente scortese. Ho letto varie altre recensioni del tipo.
Esisterà la meritocrazia in questo paese?

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova vicino alla Loggia dei Cavalieri in centro a Treviso. È molto carino ed accogliente; ci sono stata con un amica per colazione. Abbiamo ordinato due pancake molto buoni (3€ l’uno), un the caldo (3€) e un cappuccino (1,50€). Come molti altri posti anche questo fa pagare 3€ un the caldo e francamente lo trovo eccessivo. Ad ogni modo lo consiglio!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Proprio nel cuore di Treviso dietro piazza dei Signori ci siamo fermati per una tarda colazione e ci siamo trovati bene, tramezzini fatti da loro ma igienicamente confezionati, un buon succo di ribes e cornetto. La location è molto carina e il servizio cortese.

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo bar da un bel periodo e mi sono sempre trovato benissimo sia io che i miei amici. Cocktail molto buoni e servizio sempre cordiale, gentile e simpatico!

Gli utenti che hanno visto The Lodge hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso
Treviso, Province of Treviso

Conosci The Lodge? Condividi la tua esperienza!

;