“Posto grazioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Molto buono - basato su 5 recensioni

Assunta S
“Posto grazioso ”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Mini appartamento davvero grazioso. Pulitissimo e di nuova fattura. Ottima posizione rispetto al centro. Gentilissima e disponibilissima Laura.. (pronta ad assecondare anche le nostre richieste dell'ultimo minuto) Ci siamo sentiti davvero a casa. Unica pecca: manca un minimo di organizzazione in più per quanto riguarda la gestione dello spazio cucina. Abbiamo scelto questa soluzione per il nostro viaggio proprio per la presenza della cucina. Avendo un bimbo di pochi mesi ci sarebbe servita almeno per preparare le sue pappe. Purtroppo la cucina era praticamente vuota (una tazza, una pentola, una padella, posate...) insomma il minimo indispensabile! Essendoci poi il ripiano ad induzione non abbiamo potuto nemmeno utilizzare le nostre pentole! Ecco l'unica pecca.. Ma il nostro vuole essere solo un consiglio alla proprietaria: basta davvero aggiungere qualcosa nei mobili della cucina (considerando che teoricamente l'appartamento è per 4 persone) e il massimo dei voti è pienamente meritato! Ad maiora!