“Favoloso”
Recensione di Umami Fusion Restaurant

Umami Fusion Restaurant
Prenota con
Umami Fusion Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 1.117 Ristoranti a Padova
Descrizione: Umami è uno dei cinque gusti fondamentali oltre a dolce, salato, amaro ed aspro. Umami è il nuovo fusion restaurant che vi farà scoprire l'incontro tra la cucina cinese e quella giapponese, l'unione dei gusti tradizionali con quelli innovativi, l'armonia di due mondi così distinti ma che condividono radici comuni. Umami è anche la fusione della tradizione italiana dell'aperitivo con la pietanza più popolare del Giappone, il sushi.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il miglior ristorante di sushi di padova. Ogni volta che vado mi sembra sempre più buono, nonostante non sia all you can eat con un modica cifra di 20/25€ torni a casa bello sazio. Spettacolare

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto non centrale ma in via secondaria. Personale gentile ed alla mano. Possibilità do scelta di menu misti economoci. Cibo buono di qualità.
Dolci buonissimi e diversi dal solito. Consigliatissimo

Recensito 27 agosto 2018

Abbiamo scelto questo ristorante perché sponsorizzato da Tripadvisor e devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti.
Il locale è accogliente e il personale gentilissimo. Ci siamo stati di giovedì sera e la sala non piena, assieme alla musica di sottofondo trasmettevano un'atmosfera molto rilassante e piacevole.
Come antipasto abbiamo assaggiato tartare e zuppa di miso con udon; porzioni non abbondanti ma molto buone. A seguire vari tipi di uramaki, tutti davvero buoni e ricchi di ingredienti. La gentilezza del personale si è mostrata anche nel prepararci un piatto che non era presente nel menù.
Ottima esperienza, ci ritorneremo.

Recensito 7 agosto 2018

Sono stata nuovamente in questo ristorante e devo dire, che non ha mai deluso le mie aspettative, servizio curato, pulito e gentile per quanto riguarda il cibo ho provato sia la cucina cinese che la giapponese entrambi più' che buone....finalmente credo di aver trovato un locale a Padova dove poter mangiare entrambe senza delusioni.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato con TripAdvisor in una sera un po’ strana. Città vuota, temperatura calda ma gestibile. Ristorante quasi vuoto ma accoglienza gentile, ambiente tranquillo, personale sorridente. E il cibo porzioni piccole ma veramente ben curato e gustoso. Prezzo in linea. Ottimo mix.

Gli utenti che hanno visto Umami Fusion Restaurant hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Umami Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!