“100% American style ”
Recensione di The Coffee Box

The Coffee Box
Al n.2 in classifica su 20 Bar a Padova
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho voluto provare questo locale, mi incuriosiva molto.
Appena ho messo piede dentro, ho respirato già un'aria americana, menù a vista sulla prete appena sopra l'angolo bar, personale gentilissimo e vasta disponibilità di dolci.
Reparto caffetteria anche ad asporto, cosa graditissima e comodissima per girare in centro con ottime bevande alla mano.
Fantastici divani su cui accomodarsi con amici a fare quattro chiacchiere, al primo piano si respira un'aria molto da "angolo studio". Perfino il bagno è alternativo, perfetto.
Nessuna critica a questo locale, è semplicemente ottimo, moderno, con servizio stile americano ma tutti ingredienti italiani.
Prezzi ottimi, e se abitassi a Padova centro sarebbe la mia tappa fissa di ogni mia colazione.

Recensito 7 settembre 2017

Locale molto carino con arredamento 'alternativo' e molto curato. Ad ogni ora del giorno è possibile trovare qualcosa di speciale dai dolci con cui accompagnare un ottimo caffè al panino ed altro con cui trascorrere una piacevole pausa pranzo. Ottimo anche il servizio con Personale attento e molto cortese. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma la qualità di cibo e bevande è decisamente superiore.

Recensito 30 luglio 2017

ottimo caffè a due passi dal centro di padova. bel locale ben gestito e pulitissimo . Posto Ideale per una pausa . Un plauso ai gestori simpatici e molto professionali

Recensito 30 luglio 2017

bel locale in centro a Padova con ampia scelta di prodotti. C'è la possibilità dii sedersi anche nei tavolini esterni oltre che all' interno. Personale disponibile e cordiale. Wifi e giusto rapporto qualità prezzo.

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Penso che sia uno dei miei locali preferiti, in tutti gli aspetti.

Il personale è sempre gentile, il luogo è accogliente, ci sono tanti posti dove sedersi: all'ingresso, al piano superiore e anche fuori.

Il luogo è meravigliosamente stupendo, sempre pulito e ti senti sempre a casa.

Ci si può fermare per una bibita calda o rinfrescante. Succhi di frutta, frullati, caffè freddo, muffin, torte, panini...TUTTO!
All'ora di pranzo preparano sempre degli squisiti piatti che variano sempre.
Una volta ho preso una scodella di cous cous con verdure...FANTASTICO!
Anche i panini sono buonissimi.
Anche i vegetariani e vegani possono mangiare tranquillamente.

I prezzi secondo me sono giusti, né troppo bassi né troppo alti, anche perché la qualità è ottima!

Il locale è quasi sempre pieno, infatti quando piove ne approfitto.
Dispone di Free WI-FI, ma la cosa secondo me più bella è che ci sono spesso ragazzi e ragazze di altri paesi che magari sono a Padova di passaggio oppure la maggior parte delle volte a studiare, e questa cosa mi piace un sacco.

Gli utenti che hanno visto The Coffee Box hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci The Coffee Box? Condividi la tua esperienza!