“Passione grappe e film”
Recensione di Il Gottino - Wine Bar

Il Gottino - Wine Bar
Al n.365 in classifica su 1.116 Ristoranti a Padova
Descrizione: Locale adatto a chi ha voglia di immergersi nel fantastico mondo dei vini. Conta le migliori etichette nel panorama estero e nazionale. Per chi invece non ama particolarmente il nettare di Bacco, il wine bar offre vari tipi di cocktails e drinks.
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Verso mezzanotte del sabato sera siamo riusciti a trovare un tavolo libero in otto persone, per bere l'ultima cosa e poi andare: locale pieno, non so come sia successo :)
Non abbiamo preso cibo, solo drink: ampia scelta di vini e birre scritte in lavagna, molte grappe e nota di merito a quella alla camomilla (anche quella al miele, più corposa).
Prezzi buoni, anche per essere in centro Padova.
Ambiente informale e un po' alternativo, avvolgente, solo la musica (rock - metal) dalle casse era eccessivamente alta.
Arredato in maniera pseudo confusionaria ma con criterio e passione, specie per i film cult: molte le locandine incorniciate (Easy rider, pulp fiction, paura e delirio a Las Vegas, Kill Bill...)
Ci tornerò volentieri, per provare altri drink e il cibo

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bar tipico della zona, ottimo soprattutto per aperitivi o post cena con buoni drink e cicchetti vari! Personale molto simpatico e gentile, consigliato

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello e caratteristico! I poster e quadri sui muri personalmente mi hanno molto colpita, difficile trovare questa atmosfera nei locali. Ottimo per un aperitivo padovano in compagnia! Personale gentile!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono passata con amici a bere un drink, ottimi drink, bell'ambiente e musica top!!!!
Consigliato per aperitivo e post cena!

Recensito 30 luglio 2017

Abbiamo avuto occasione di provare il locale in occasione di una laurea per il rinfresco.
Abbiamo trovato tutto molto buono con un'ampia varietà di stuzzichini, tutti di ottima qualità con buoni abbinamenti.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Il Gottino - Wine Bar hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Il Gottino - Wine Bar? Condividi la tua esperienza!