“Relax assoluto”

Emy_F9
Foggia, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato con il mio ragazzo in occasione del b&b day. Struttuta abbastanza conforme alle foto. Camera pulita e luminosa, cucina ampia ed attrezzata con tutti gli occorrenti per la colazione. Bagno pulito e spazioso che abbiamo condiviso con un'altra coppia. Cordialità dei proprietari. Wi- fi gratuito. Bici in dotazione, utilissima per visitare Padova. Consigliatissima!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?