“Ladri!!”
Recensione di Bar Centrale

Bar Centrale
Al n.890 in classifica su 1.096 Ristoranti a Padova
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bar gestito da una ladra!! Prezzi esorbitanti!! Pagare una lattina di tè 4,10€ è impensabile! Il bar oltretutto non è situato neanche in una piazza centrale dove diciamo che poteva essere “giustificato” un prezzo del genere. Assurdo.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prezzi esorbitanti per un servizio povero ed inefficiente. Forst media 6,60€, moretti da 33 cl in bottiglia 5,50€, Campari 3,80€ (con arancia)

Recensito 20 marzo 2018

Domenica 11 Febbraio 2018: pellegrinaggio dal gran Santo di Padova!
Partenza di buon ora! Viaggio in treno, arrivo e a piedi mi dirigo per i vicoli di questa ridente città verso la meta.
Ancora assonnato decido di far colazione al primo bar che incontro aperto. Non l'avessi mai fatto! Già il fatto che non c'era nessun avventore avrebbe dovuto mettermi in guardia!
Entro, saluto e chiedo alla signora indaffarata al banco se ha un cornetto alla crema. Mi dice di no e scioglie una tiritera su quello che ha. Non afferro al volo quel che mi dice e le dico: <<scusi può ripetere>>. E lei con tono infastidito: <<allora ... signore!>> come a dire "mi stai facendo perdere solo tempo con tutto quel che ho da fare con gli avventori invisibili che non vedi". Allora scelgo la prima cosa che mi dice ... ma lei imperterrita (forse per ravvedersi della precedente gaffe) mi sciorina nuovamente tutto quello che ha in vetrina. Alla fine mi ero nuovamente dimenticato cosa volevo e le dico: <<quello con la crema cotta>>.
Estrae dalla vetrina una brioche tonda con al centro la crema e con mia grande meraviglia lo caccia nel micro. Inutile dire che non era fresca di giornata e che il micro l'aveva reso ancora più duretta.
Ordino poi un caffè al banco, che mi vien servito mentre ancora mangiavo, e prima di berlo le chiedo: <<Potrei avere un goccio d'acqua?>>. Al che la signora si presenta con un bicchiere alto da bibita e me lo riempie d'acqua da una bottiglia.
Volevo quasi dirglielo che non avevo chiesto un secchio d'acqua, ma il rilassato clima domenicale e la meta ormai vicina del mio pellegrinaggio mi impedirono fortunatamente di fare storie.
Inutile dire che non consumai, se non minimamente, quel bicchiere d'acqua, che la signora ha avuto il barbaro coraggio di farmi pagare 90 cent.
Il prezzo del caffè e della brioche può anche starci (2,40 cent) ma tutto il resto non quadra: gestore scortese, cibo stantio, banco impraticabile (pieno di guantiere di dolci) e locale buio e stretto!
A guardare anche le altre recensioni non capisco come facciano a restare ancora in piazza!

Recensito 24 febbraio 2018

Non mi faccio problemi a dichiarare con convinzione che questo è in assoluto il peggio bar in cui io sia mai stato. La sporcizia regna sovrana e l'indisponenza dei proprietari è altamente fastidiosa. I prezzi poi sono eccessivamente cari in relazione al servizio scadente che viene offerto. Se avessi letto i commenti e le recensioni su questo "bar" sicuramente non ci avrei messo piede. Sicuramente non ci entrerò mai più in vita mia.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato al volo in questo bar. Posizione ottima ma il locale è un po' datato. Il servizio è stato gentile e veloce ed il panino buono, nella media. Conto giusto.

Gli utenti che hanno visto Bar Centrale hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Bar Centrale? Condividi la tua esperienza!