“Un ottimo punto di partenza per visitare Padova”
Recensione di Bed and Breakfast Gioia

Bed and Breakfast Gioia
Classificato al n.5 di 74 B&B in Padova
sorrento
“Un ottimo punto di partenza per visitare Padova”
Recensito il 18 luglio 2011

Il b&b Gioia, ha svariati punti di forza; è poco distante dalla stazione, pertanto comodo per chi giunge da Venezia con bus o treno dalla'aeroporto, e per tutti coloro che non dispongono di un'auto.Inoltre facilmente da li si raggiungono i maggiori punti di inetersse della città.
L'accoglienza è delle migliori, il propretiario è una persona affabilissima e di grande disponibilità, in tuttio e per tutto è riuscito a fornire un'assistenza che a volte non si trova neanche negli hotel di lusso. Merita un cenno anche un suo aiutante persona gentilissima che nel giorno del check out ha fatto si che io partissi con calma e prodigandosi per me.
La camera è spaziosa pulita e molto confortevole, nell'insieme tutto molto piacevole e sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Siena, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

Abbiamo pernottato in questo B&B per una sola notte: avevo visto il sito internet e mi è sembrato una meraviglia, le recensioni entusiaste confermavano questa impressione, così non ho avuto dubbi ed ho prenotato, chiedendo una camera matrimoniale con letto aggiunto (abbiamo un bimbo di quattro anni).
L'impatto è stato buono, il B&B è tenuto molto bene, ha un bel soggiorno ed una bella cucina con un grande tavolo in cristallo. La camera invece non è niente di particolare, a piano terra con sbarre alle finestre ed affaccio in un vicolo buio. All'apparenza pulita, ma la brutta sorpresa l'abbiamo avuta quando una macchinina di mio fioglio è finita sotto il letto: era pieno, ma davvero pieno di polvere e questa cosa non mi èiaciuta affatto!!!!!
Il bagno grande e funzionale, doccia con sauna e tutto il necessario: solo una pecca, asciugamani ruvide come carta vetrata!!!!!!
Colazione normale, brioche confezionate, ceffè fatto al momento.
Un'ultima cosa, il gestore ci aveva parlato di "parcheggio compreso nel prezzo", peccato che il parcheggio era in strada davanti al box di sua proprietà.
Insomma, soddisfacente, ma assolutamente nella media!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
metroVeneto, Proprietario alle Bed and Breakfast Gioia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Mi scuso sinceramente per la polvere sotto al letto.
Controllo sempre le pulizie, sopratutto dei bagni, purtroppo mi deve essere sfuggito il controllo sotto al letto.
Il B&B è a piano terra, pertanto se si desidera non avere spiacevoli sorprese è indispensabile per fornire la massima sicurezza mettere le inferriate alle finestre, mi rendo conto che a qualche persona non possano piacere, ma la sicurezza che danno è insormontabile.
Per legge i B&B sono tenuti a fornire la colazione che deve essere auto preparata dall'ospite senza nessuna manipolazione da parte del proprietario e sempre per legge è vietato mescere cibi non confezionati. Nella colazione che io offro ci sono 6 tipi di brioches diversi, i biscotti della Ringo, i wafer della Loacher, le crostatine, 5 gusti di marmellate, la nutella in confezioni da 15g, miele, i Plin Plin, e dei dolcetti ripieni di crema al latte, 2 tipi di formaggini della Milkana e Susanna, 3 qualità diverse di cereali, yogurt di 5 gusti diversi, inoltre mandorle, uvetta, prugne secche e le confezioni di bifette biscottate, burrini e confezioni di panna per il caffè, queste sono tutte a self-service ed in quantità illimitata.
Io, contravvenendo alla legge pur di permettere il mio ospite di godersi al massimo il mio B&B (che amo moltissimo) preparo il caffè, o la cioccolata, o il cappuccino, o il thè verde o classico.
Per quanto riguarda l'affaccio sul vicolo buio, il B&B ha 2 entrate riservate: dalla prima, dove accolgo gli ospiti da via Pietro Liberi è una strada a traffico locale, percui silenziosissima, molto ampia illuminata dal comune di Padova; il secondo ingresso da cui accedono gli ospiti, dopo aver fatto il check-in, forniti di una chiave di sicurezza (ecco perchè faccio rientrare gli ospiti da quella porta) si apre su stradina privata di ghiaino che parte da via Pietro Liberi e della lunghezza di 20 metri ed è illuminata da 5 lampade.
Asciugo gli asciugamani appendendoli ai fili per non utilizare l'asciugatrice vera divoratrice di energia elettrica, pensando che sia sufficiente la pulizia del capo e soprattutto pensando ai miei nipoti ed alle future generazioni, aggiungerò maggiore ammorbidente seppur'anche questo è un fautore dell'inquinamento delle acque.
Il parcheggio è di fronte al B&B su area di mia proprietà e non comunale, pertanto ad esclusivo uso mio e dei miei ospiti, questo era stato patteggiato e questo è stato concesso.
Ringazio nuovamente questi Clienti per le osservazioni fatte, che mi permetteranno di migliorare ancora.
Li saluto cordialmente e li invito gratuitamente a trascorrere una notte al mio B&B GIOIA.
Questo è il nome di mia figlia!
Poggibonsi, Italia
Recensito il 23 aprile 2011

Con un gruppo di amici abbiamo scelto questo piccolo B&B per la vicinanza alla stazione visto che 4 dei miei compagni di viaggio dovevano partecipare alla maratona e la collocazione per loro era eccellente visto che le navette partivano proprio da lì.
Le stanze del B&B sono tre e tutte arredate in maniera lussuosa e curate nei minimi particolari con dei bagni che sono le sette meraviglie, ma soprattutto sono davvero pulite. Ciò che ci ha colpito maggiormente è stata la cordialità del proprietario, che si è messo subito a nostra disposizione accogliendo e soddisfacendo tutte le nostre esigenze a partire dal servire la colazione abbondantissima fin dalla mattina molto presto.
Lo consiglio davvero a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 marzo 2011

Piccolo bed & breakfast che è davvero un gioiellino. Solo tre stanze ma... che stanze! :)
Ognuna è identificata da un nome di donna: io ho dormito in quella chiamata Carmen, dotata di cabina idromassaggio, cromoterapia e sauna: uno spettacolo!
Ma ciò che mi ha colpito maggiormente, in senso positivo, è stata la grandissima e moderna cucina in cui fare colazione insieme agli altri ospiti (considerate che la struttura può accogliere al massimo 10 persone). Colazione ottima, non solo per la location e per la compagnia, ma anche per il menù offerto. Il proprietario infatti dà molta importanza a questo momento della giornata e quindi riserva grande attenzione ai suoi clienti!
Ottimo davvero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 2 marzo 2011

Se volete visitare Padova, vi consiglio il Bed & Breakfast Gioia. Ci sono stata proprio pochi giorni fa e vi posso assicurare che mi sono trovata davvero bene!
La struttura si trova in una posizione davvero strategica: vicino sia alla stazione che alla Fiera di Padova. Se cercate tranquillità poi, questo è il posto perfetto: le camere sono solo tre e la capienza massima della struttura è di 10 persone. Io ho scelto la Camera Luana: pulitissima, curata e dotata di ogni comodità, tra queste un letto enorme e la vasca idromassaggio... che relax! ;)
Fiore all'occhiello della struttura è poi la disponibilità e la gentilezza del proprietario: cordiale e sempre reperibile.
Voto: 10!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 1 gennaio 2011

Soggiorno eccellente, camera pulitissima, proprietario molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
ravenna
Recensito il 7 giugno 2010

La camera è bellissima, molto rifinita e pulita, e l'idromassaggio è fantastico!
il proprietario è stato molto gentile, disponibile e reperibile in ogni momento.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Belludi 37
Belludi 37
N. 1 di 46 a Padova
1.017 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Gioia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Gioia

Struttura: Bed and Breakfast Gioia
Indirizzo: Via Pietro Liberi 10, 35132, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa
Classificato al n.5 di 74 B&B in Padova
Il B&B GIOIA, è uno dei migliori e più quotati B&B di Padova, l'eleganza dell'ambiente, il confort delle sue 3 camere tutte con bagno riservato e con un accessorio wellnes, la vicinanza alla Stazione di Padova 250m, alla stazione dei Bus navetta per e dall'Aeroporto Marco Polo 400m, alla fernata (Borgomagno)del tram 200m, lo rendono una location perfetta per godere delle bellezze di Padova e per raggiungere Venezia in treno come fosse una metropolitana, in 30" si arriva di fronte al Canal Grande. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Gioia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gioia Hotel Padova
b b Gioia Padova