“Ottima scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno con terrazza
Angolo cottura multiaccessoriato Divano letto matrimoniale
Angolo cottura multiaccessoriato
Divano letto matrimoniale
Dettagli soggiorno
Tostapane, forno, bollitore elettrico e lavastoviglie
Letto matrimoniale queen size

swan_1820
Avellino, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento pulito, in stile moderno e dotato di ogni confort. Situato in una zona ideale in quanto a pochi passi sia dalla stazione che dal centro di Padova. Il personale non è presente sul posto ma facilmente reperibile e sempre pronto a fornire assistenza. Difficile trovare una pecca a questa struttura che consiglierei a chiunque si rechi a Padova con famiglia.

Samantha
“Week end Pasqua 2018”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato con bambini,
ottimo appartamento, ben organizzato( lavastoviglie, lavatrice, forno microonde, stoviglie a sufficienza per 6 ospiti) confortevole, a 10 minuti dalla stazione e dal centro.
Zona tranquilla.
Oltre le nostre aspettative.

Valerio C
“Ottima sistemazione per un fine settimana di lavoro ( ma anche di piacere )”
Recensito il 7 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento moderno, pulito, confortevole, facile da raggiungere e situato vicinissimo al centro storico. Personale gentile e disponibile.

7 dic 2017
Ciao Valerio, grazie mille per le tue parole :-) siamo contenti tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi! A presto!
nino171
torino
“Meglio di un hotel 5 stelle”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Concordiamo con le recensioni precedenti: tutto perfettamente ordinato, funzionante, pulito, proprio come le comodità di casa. La posizione, poi, è strategica, si può arrivare con una breve passeggiata a piedi alla Basilica, in centro e al Policlinico. Una pecca per il nostro appartamento era lo snervante cigolio delle reti dei letti, sia quello matrimoniale che il divano. Nessuna esitazione a consigliarlo per single, coppie, famiglie e gruppi.

7 dic 2017
Gentile Nino, grazie mille per le parole, ci danno l'energia per continuare col nostro lavoro :-) a presto!
Ely J
roma
“Santa Sofia: stupendo, a un passo dal centro e high tech !”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura a gennaio e a marzo 2017 per motivi di lavoro e mi sono trattenuta per circa 4 giorni ogni volta (tot. 8 giorni). Che dire, mi sono travata benissimo. Arredi bellissimi in stile moderno e che profumano di nuovo. C'era di tutto di più. Tutto high tech, nel senso che vengono forniti dei codici di accesso e con quelli si aprono il portone, la porta di casa. La temperatura dell'alloggio anch'essa è regolata da remoto, e per qualsiasi cosa si chiama la responsabile che risolve tutto in pochissimo tempo. I Santa Sofia sono ubicati in via Paolotti, nel quartiere universitario, vicinissimo alla chiesetta di santa sofia. Nei pressi ci sono bar e ristorantini. proprio davanti all'alloggio in via belzoni, c'è la deliziosa gastronomia Sumiti dove si può comprare il baccalà mantecato, salumi, formaggi, pane, cibi pronti, o da preparare, panini, veramente squisiti. In cinque minuti a piedi si è in centro storico della città. basta prendere via Altinate e il gioco è fatto. anche il museo degli eremitani è molto vicino e raggiungibile comodamente a piedi.
Il prezzo pagato (circa 70 euro a notte per un bilocale per 3-4 persone) si è rivelato molto concorrenziale e conveniente rispetto alle proposte di strutture analoghe. Per questo motivo assegno 5 pallini a questa stupenda struttura dove conto di tornare quanto prima, e nel frattempo la consiglio a tutti, sia per viaggi di lavoro che di piacere (adatta anche a coppie romantiche) !

28 apr 2017
Ciao e grazie mille per le splendide parole! Trasmetteremo la recensioni anche ai signori dei Summit che sono super! Ti aspettiamo per la prossima occasione.. a presto!
Giancarlo
“Struttura da consigliare”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la prima volta ho scelto una casa vacanze per il mio soggiorno . Debbo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ampio,luminoso pulito,ben arredato, e funzionale appartamento in prossimità del centro .Attenta e puntuale la gestione della prenotazione anche senza contatto diretto con il personale.Ci tornerò volentieri .

28 apr 2017
Ciao Giancarlo, grazie per le splendide parole, per noi è un piacere quando veniamo gratificati per i nostri sforzi! A presto allora!
Giulietta
“Appartamenti eccellenti soprattutto per famiglie con bimbi”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posizione ottima, appartamento pluriaccessoriato, pulitissimo e confortevole. Un po' alta la temperatura interna. Per famiglie con bambini é ideale. Prezzo onestissimo. Non ho mai incontrato il personale ma hanno gestito una richiesta su un giocattolo dimenticato da mia figlia con sensibilità e gentilezza. Straconsigliato.

28 apr 2017
Ciao Giulia, grazie mille per l'ottimo commento, apprezziamo veramente tantissimo.. sopratutto che il coniglietto sia tornata a casa! A presto!