“Meglio di un hotel 5 stelle”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno con terrazza
Angolo cottura multiaccessoriato Divano letto matrimoniale
Angolo cottura multiaccessoriato
Divano letto matrimoniale
Dettagli soggiorno
Tostapane, forno, bollitore elettrico e lavastoviglie
Letto matrimoniale queen size
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Inglese per primo
nino171
torino
“Meglio di un hotel 5 stelle”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Concordiamo con le recensioni precedenti: tutto perfettamente ordinato, funzionante, pulito, proprio come le comodità di casa. La posizione, poi, è strategica, si può arrivare con una breve passeggiata a piedi alla Basilica, in centro e al Policlinico. Una pecca per il nostro appartamento era lo snervante cigolio delle reti dei letti, sia quello matrimoniale che il divano. Nessuna esitazione a consigliarlo per single, coppie, famiglie e gruppi.

7 dic 2017
Gentile Nino, grazie mille per le parole, ci danno l'energia per continuare col nostro lavoro :-) a presto!
Ely J
roma
“Santa Sofia: stupendo, a un passo dal centro e high tech !”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura a gennaio e a marzo 2017 per motivi di lavoro e mi sono trattenuta per circa 4 giorni ogni volta (tot. 8 giorni). Che dire, mi sono travata benissimo. Arredi bellissimi in stile moderno e che profumano di nuovo. C'era di tutto di più. Tutto high tech, nel senso che vengono forniti dei codici di accesso e con quelli si aprono il portone, la porta di casa. La temperatura dell'alloggio anch'essa è regolata da remoto, e per qualsiasi cosa si chiama la responsabile che risolve tutto in pochissimo tempo. I Santa Sofia sono ubicati in via Paolotti, nel quartiere universitario, vicinissimo alla chiesetta di santa sofia. Nei pressi ci sono bar e ristorantini. proprio davanti all'alloggio in via belzoni, c'è la deliziosa gastronomia Sumiti dove si può comprare il baccalà mantecato, salumi, formaggi, pane, cibi pronti, o da preparare, panini, veramente squisiti. In cinque minuti a piedi si è in centro storico della città. basta prendere via Altinate e il gioco è fatto. anche il museo degli eremitani è molto vicino e raggiungibile comodamente a piedi.
Il prezzo pagato (circa 70 euro a notte per un bilocale per 3-4 persone) si è rivelato molto concorrenziale e conveniente rispetto alle proposte di strutture analoghe. Per questo motivo assegno 5 pallini a questa stupenda struttura dove conto di tornare quanto prima, e nel frattempo la consiglio a tutti, sia per viaggi di lavoro che di piacere (adatta anche a coppie romantiche) !

28 apr 2017
Ciao e grazie mille per le splendide parole! Trasmetteremo la recensioni anche ai signori dei Summit che sono super! Ti aspettiamo per la prossima occasione.. a presto!
Giancarlo
“Struttura da consigliare”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la prima volta ho scelto una casa vacanze per il mio soggiorno . Debbo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ampio,luminoso pulito,ben arredato, e funzionale appartamento in prossimità del centro .Attenta e puntuale la gestione della prenotazione anche senza contatto diretto con il personale.Ci tornerò volentieri .

28 apr 2017
Ciao Giancarlo, grazie per le splendide parole, per noi è un piacere quando veniamo gratificati per i nostri sforzi! A presto allora!
Giulietta
“Appartamenti eccellenti soprattutto per famiglie con bimbi”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posizione ottima, appartamento pluriaccessoriato, pulitissimo e confortevole. Un po' alta la temperatura interna. Per famiglie con bambini é ideale. Prezzo onestissimo. Non ho mai incontrato il personale ma hanno gestito una richiesta su un giocattolo dimenticato da mia figlia con sensibilità e gentilezza. Straconsigliato.

28 apr 2017
Ciao Giulia, grazie mille per l'ottimo commento, apprezziamo veramente tantissimo.. sopratutto che il coniglietto sia tornata a casa! A presto!
giorgio z
“Bellissimo fine settimana ”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stato a trovare mia nipote che si è trasferita a Padova da poco. Ho prenotato questo appartamento per via del prezzo conveniente. Al mio arrivo ho trovato un luogo accogliente, pulito ed attrezzato. Ottimo il parcheggio riservato (da richiedere) ed ottima anche la gestione dell'accoglienza. Ho successivamente scoperto che è anche vicinissimo a casa di mia nipote....tornerò molto presto.

13 feb 2017
Gentile Giorgio,
grazie ancora per aver scelto Santa Sofia Apartments.
A presto!
claara
“BUONA SCELTA!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

A due passi dal centro, questo residence è davvero una buona scelta. Situato in una palazzina di nuova costruzione con parcheggio privato adiacente, disponibile con un piccolo sovrapprezzo.
Il nostro appartamento era composto da living abbastanza ampio, con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno.
E' arredato in maniera semplice e carina, pulito, credo lo diano in affitto da poco, perchè sembra tutto nuovo.
c'è l'aria condizionata e sono presenti vari elettrodomestici: tv, lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro...
Lo consiglio, anche per il buon rapporto qualità prezzo.

16 gen 2017
Ciao Clara, grazie mille per il bel commento, la tua gentilezza ci fornisce la giusta carica per non fermarci mai!
Joerex72
Uggiate-Trevano, Italia
“Posizione strategica”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ogni anno approfittando di un ponte o un weekend lungo con tutta la famiglia ci rechiamo a Padova, città che ci piace molto perché molto ha da offrire. Quest'anno convinti dalle ottime recensioni e desiderosi di spazi e tempi idonei alle nostre bambine (di 2 e 5 anni) abbiamo optato per questo appartamento.
Appartamento bene arredato, completo di tutto, luminoso e soprattutto pulitissimo, se a questo aggiungiamo possibilità di parcheggiare a 10 euro al giorno in parcheggio privato chiuso con cancello e a solo 5 minuti a piedi dalla cappella degli Scrovegni e a 15 minuti dalla Basilica di Sant'Antonio. Ci torneremo di sicuro

16 gen 2017
Ciao Joerex, grazie mille da parte di tutto il nostro staff! Vi aspettiamo l'anno prossimo!