“Struttura da consigliare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno con terrazza
Angolo cottura multiaccessoriato Divano letto matrimoniale
Molto buono
Angolo cottura multiaccessoriato
Divano letto matrimoniale
Dettagli soggiorno
Tostapane, forno, bollitore elettrico e lavastoviglie
Letto matrimoniale queen size

Inglese per primo
Giancarlo
“Struttura da consigliare”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la prima volta ho scelto una casa vacanze per il mio soggiorno . Debbo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ampio,luminoso pulito,ben arredato, e funzionale appartamento in prossimità del centro .Attenta e puntuale la gestione della prenotazione anche senza contatto diretto con il personale.Ci tornerò volentieri .

Data del soggiorno: marzo 2017
28 apr 2017
Ciao Giancarlo, grazie per le splendide parole, per noi è un piacere quando veniamo gratificati per i nostri sforzi! A presto allora!
Giulietta
“Appartamenti eccellenti soprattutto per famiglie con bimbi”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posizione ottima, appartamento pluriaccessoriato, pulitissimo e confortevole. Un po' alta la temperatura interna. Per famiglie con bambini é ideale. Prezzo onestissimo. Non ho mai incontrato il personale ma hanno gestito una richiesta su un giocattolo dimenticato da mia figlia con sensibilità e gentilezza. Straconsigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2017
28 apr 2017
Ciao Giulia, grazie mille per l'ottimo commento, apprezziamo veramente tantissimo.. sopratutto che il coniglietto sia tornata a casa! A presto!
giorgioz5
Cerreto d'Esi, Italia
“Bellissimo fine settimana ”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stato a trovare mia nipote che si è trasferita a Padova da poco. Ho prenotato questo appartamento per via del prezzo conveniente. Al mio arrivo ho trovato un luogo accogliente, pulito ed attrezzato. Ottimo il parcheggio riservato (da richiedere) ed ottima anche la gestione dell'accoglienza. Ho successivamente scoperto che è anche vicinissimo a casa di mia nipote....tornerò molto presto.

Data del soggiorno: febbraio 2017
13 feb 2017
Gentile Giorgio,
grazie ancora per aver scelto Santa Sofia Apartments.
A presto!
claara
“BUONA SCELTA!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

A due passi dal centro, questo residence è davvero una buona scelta. Situato in una palazzina di nuova costruzione con parcheggio privato adiacente, disponibile con un piccolo sovrapprezzo.
Il nostro appartamento era composto da living abbastanza ampio, con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno.
E' arredato in maniera semplice e carina, pulito, credo lo diano in affitto da poco, perchè sembra tutto nuovo.
c'è l'aria condizionata e sono presenti vari elettrodomestici: tv, lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro...
Lo consiglio, anche per il buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
16 gen 2017
Ciao Clara, grazie mille per il bel commento, la tua gentilezza ci fornisce la giusta carica per non fermarci mai!
Joerex72
Uggiate-Trevano, Italia
“Posizione strategica”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ogni anno approfittando di un ponte o un weekend lungo con tutta la famiglia ci rechiamo a Padova, città che ci piace molto perché molto ha da offrire. Quest'anno convinti dalle ottime recensioni e desiderosi di spazi e tempi idonei alle nostre bambine (di 2 e 5 anni) abbiamo optato per questo appartamento.
Appartamento bene arredato, completo di tutto, luminoso e soprattutto pulitissimo, se a questo aggiungiamo possibilità di parcheggiare a 10 euro al giorno in parcheggio privato chiuso con cancello e a solo 5 minuti a piedi dalla cappella degli Scrovegni e a 15 minuti dalla Basilica di Sant'Antonio. Ci torneremo di sicuro

Data del soggiorno: ottobre 2016
16 gen 2017
Ciao Joerex, grazie mille da parte di tutto il nostro staff! Vi aspettiamo l'anno prossimo!
SaBa2000
“Ottimamente posizionato e organizzato”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una struttura perfetta per tutto ciò che offre (elettrodomestici compresi). Ben posizionato rispetto alla città sia per i viaggi culturali che per quelli religiosi (la basilica del Santo). Molto vicino anche alle strutture universitarie e ospedaliere. Appartamento moderno molto rifinito e carino, arredamento completo, Wi-Fi e posto auto (anche se con una piccola aggiunta). Ottima anche la posizione rispetto alla Stazione ferroviaria. Ben collegato con i mezzi pubblici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari
16 gen 2017
Ciao SaBa, grazie per le belle parole sulla nostra struttura e sulla nostra meravigliosa città, continueremo a impegnarci al massimo! A presto !
Federico
“Ottima Posizione”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ottima accoglienza, personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta. Posizione perfetta, in pochi minuti si raggiungono le piazze.

Data del soggiorno: marzo 2016
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
16 gen 2017
Ciao Federico, grazie per il bel commento, fa sempre piacere quando i nostri sforzi vengono riconosciuti, a presto!